Cucciolo di cane irrompe nella preparazione dell’albero di natale, il video chiarisce il motivo

Poncho è un cucciolo di cane che ha così tanto bisogno di attenzioni da interrompere i padroni persino mentre fanno l'albero di natale; il video lascia tutti a bocca aperta

cucciolo poncho natale

Vi occorre la porzione di dolcezza necessaria per incominciare al meglio la giornata? Ecco un cucciolo di cane che cerca attenzioni e interrompe i proprietari mentre realizzano l’albero di natale, grazie a questo video.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, non riescono a stare lontani da noi neanche per un solo minuto e questo li porta ad una costante ricerca di attenzioni.

C’è qualcuno in particolare, però, che ha assolutamente bisogno di stare sempre al centro ed è Poncho, il protagonista di oggi.

Qualche anno fa, un’associazione lo ha salvato e gli ha permesso di conoscere la splendida famiglia; con i suoi genitori, il cucciolo vive nel Surrey, in Columbia Britannica, Canada.

Cucciolo di cane irrompe nella preparazione dell'albero di natale, il video chiarisce il motivo

Sin dal primo giorno Poncho si è distinto per il suo carattere “egocentrico”, ma c’è stato un episodio specifico che ha segnato i suoi padroni.

Mentre erano intenti a fare l’albero di natale, il cucciolo ha deciso di intrufolarsi ed andare a reclamare le coccole in modo dolcissimo.

Cucciolo di cane irrompe nella preparazione dell'albero di natale, il video chiarisce il motivo

Come è ben visibile nel video, oltre a cercare attenzioni coglie anche l’occasione per dare un’occhiata a cosa stiano facendo.

In questo modo sembra come se voglia dare anche lui un aiuto e fornire “consigli” su come addobbare l’albero.

Per rendere ancora più bella la scena, Poncho potrebbe andare a prendere le decorazioni e portarle ai suoi genitori; siamo sicuri, però, che è solo una questione di tempo, vista la sua intelligenza mostrata in video.

Sui social network e sul web, il tenero cucciolo non è certo passato inosservato. Sono stati moltissimi, infatti, gli utenti ad interagire con il filmato e a lasciare il loro mi piace.

Non ci resta, quindi, che aspettare la sorpresa che ci starà sicuramente riservando Poncho per questo natale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo meticcio assiste ad un trucco di magia, il video della sua reazione sorpresa è da oscar