Cucciolo di cane non vuole che il proprietario smetta con le carezze, il video è una perla da non perdere

Finn, il cucciolo di cane protagonista di questo video, vi sbalordirà con la sua stranissima reazione ogni volta che il padrone si distrae e smette, anche solo per un attimo, di accarezzarlo

accarezzare cucciolo finn

Vi siete mai chiesti fino a che punto possa arrivare l’amore che provano per noi i nostri amici pelosi? Se vi serve una dimostrazione, ecco per voi un video dove un cucciolo di cane ha una reazione inaspettata quando il padrone smette con le carezze.

Una delle cose preferite dai cani, si sa, sono le coccole; essi non ne hanno mai abbastanza e quindi sarebbero in grado di chiederne altre per una giornata intera.

Il cucciolo protagonista di oggi, però, è senza dubbio un caso unico. Il suo nome è Finn ed è un cagnolino disposto a tutto pur di ricevere le coccole dal suo padrone.

La sua non è affatto una richiesta, ma una vera e propria pretesa. Se l’uomo lo smette di accarezzare per qualsiasi motivo, il cucciolo reagisce in modo incredibile.

Cucciolo di cane non vuole che il proprietario smetta con le carezze, il video è una perla da non perdere

Come mostra il video che segue, Finn è intento a ricevere la sua razione abituale di coccole. Non appena il padrone ferma la mano, però, il cagnolino lo lascia a bocca aperta.

Con la zampa inizia a “grattare” la mano dell’uomo, come a dire: “ehi, non ho ancora ricevuto abbastanza carezze, devi continuare!”.

Cucciolo di cane non vuole che il proprietario smetta con le carezze, il video è una perla da non perdere

A questo punto, davanti a questa scena, l’uomo deve esaudire la richiesta del suo piccolo amico e continuare ad accarezzarlo.

Ancora una volta l’uomo prova a fermarsi, ma è chiaro che ormai non ha più scampo. Come se non bastasse, infatti, il cucciolo si gira dall’altro lato che non ha ancora coccolato.

Il filmato ha letteralmente invaso l’intera rete del web, ricevendo 3.078.279 visualizzazioni e più di 39mila like.

È altrettanto chiaro che questo adorabile cucciolo ed i suoi modi di fare abbiano conquistato i cuori di tutti gli utenti; resistere a tutto ciò è praticamente impossibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Husky alle prese con la macchina del ghiaccio, stupefacente ciò che accade in video