Cucciolo di Golden Retriever riceve il regalo di natale in anticipo (VIDEO)

Quest'anno, il simpatico cucciolo di Golden Retriever Dante non solo ha ricevuto il regalo in largo anticipo ma, come mostra il video, si tratta di una delle sorprese più belle del mondo

golden retriever regalo natale

Il natale, si sa, è una delle feste più magiche per grandi e piccini. Esso, infatti, permette ad amici e parenti di rincontrarsi e festeggiare ma, soprattutto, di scambiarsi vari doni. Nel video di oggi, a ricevere un regalo speciale è un adorabile cucciolo di Golden Retriever.

Nonostante le feste natalizie facciano parte del mese di dicembre, è sempre possibile ricevere qualche pacco in anticipo.

Il cagnolino protagonista di oggi, il cui nome è Dante, è proprio uno dei fortunati a godere di questo privilegio.

Cucciolo di Golden Retriever riceve il regalo di natale in anticipo (VIDEO)

Come mostra il tenero video, non appena il Golden Retriever si rende conto che c’è un pacco per lui, subito inizia ad essere impaziente.

Quando vede la scatola, poi, decide di esaminarla e rimane perplesso quando si accorge che questa si muove da sola.

Che ci sia un fantasma al suo interno? Niente di tutto ciò. Dopo un’altra attenta analisi, la padrona decide di aprire il pacco e mostrare finalmente il suo contenuto.

Cucciolo di Golden Retriever riceve il regalo di natale in anticipo (VIDEO)

Dante non crede ai suoi occhi quando vede sbucare dal suo interno un altro piccolo cagnolino di Golden Retriever.

Non appena il cucciolino esce dal pacco regalo, i due iniziano ad annusarsi a vicenda e diventano inseparabili sin dal primo momento.

La reazione di Dante è molto emozionante ed è identica a quella di un bambino quando vede avverarsi la richiesta fatta nella letterina per Babbo Natale.

In questo caso, il cagnolino non ha fatto alcuna letterina ma il sesto senso dei suoi proprietari sembra aver colto in pieno ciò che il suo cuore desiderava.

Anche se la pandemia in corso ci costringerà probabilmente a passare il natale a casa, questa famiglia ha tutti i buoni propositi per poterlo festeggiare comunque in grande.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Cucciolo di Pitbull va in spiaggia per la prima volta (VIDEO)