Cucciolo di cane Kal è il vero supereroe di questa storia (VIDEO)

I pelosi hanno la capacità di rendere incredibile qualcosa di normale; il cucciolo di cane Kal è un cane che reso un eroe il suo proprietario

Ormai tutti sanno che i cani hanno la capacità di salvare la vita e migliorare l’umore e questo è valso anche per il cucciolo di cane Kal e il suo proprietario, l’attore Henry Cavill; l’attore che ha interpretato, tra gli altri personaggi, il personaggio di Superman in “L’uomo d’acciaio”.

L’attore e proprietario dell’Akita americano di circa otto anni, molto famoso tra i fan dell’attore, ha raccontato che lo ha preso, quando il peloso aveva circa dieci settimane; quando ha deciso di prendere Kal, lo stesso Cavill ha descritto il suo peloso come “in parte cane, in parte orso, in parte maiale e tutta anima” e lo ha chiamato “gioiellino assoluto”. E ancora ha poi dichiarato che “Ce l’ho da quando aveva dieci settimane e insieme ne abbiamo passate proprio tante,” ha scritto l’attore. “Trascorriamo davvero tanto tempo insieme, ormai non so più chi imita chi!”. L’attore porta con sé sempre il proprio Kal, compreso nei programmi televisivi a cui viene invitato; ha parlato molto chiaramente di come questo cucciolo sia molto importante lui. American Akita, cosa mangia? Consigli utili sulla dieta e sull’alimentazione.

Tale importanza deriva dal fatto che l’attore ha sofferto e soffre di un disturbo mentale; il cucciolo di cane Kal lo aiuta moltissimo per riuscire a sostenere e affrontare tale problematicità. Il peloso accompagna il suo umano perfino nei set cinematografici; non possono proprio fare a meno di stare insieme e il peloso ha dimostrato di avere moltissima pazienza. Kal, infatti, trascorre molto tempo nella roulotte e non sul set; il peloso tende a fare molta confusione quando vede il suo umano e sarebbe pericoloso per il cane, se dovesse muoversi esageratamente all’interno del set. Il cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto (VIDEO)

Anche Superman ha bisogno del proprio super eroe e in questo il suo si chiama Kal; i due sono inseparabili e hanno un rapporto molto speciale. I pelosi hanno la capacità di salvare la vita e di rendere le giornate sempre più piacevoli. Ci sono 6 foto di cani uniti da un rapporto speciale con i loro fratellini umani.

Leggi anche Un cucciolo di cane permette al suo fratellino gatto di giocare in un modo strano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati