Cucciolo di cane litiga con un pompiere per un asciugamano

Questo cucciolo di cane ha fatto impazzire il web perché in diretta tv si è messo a litigare con un pompiere per un asciugamano

Le zone colpite dall’uragano Elsa sono quelle che hanno subito di più l’avvento di questa distruzione. I pompieri, i soccorritori, gli ufficiali, cercavano disperatamente di cavarsela in quella situazione così difficile. Fortunatamente in tutto quel mare di detriti che l’uragano aveva portato con se, c’erano anche questo pompiere e questo cane protagonisti di questa storia. La storia che vi racconterò oggi, infatti, tratta di un cucciolo di cane che litiga con un pompiere per un asciugamano. Le immagini diventano subito virali perché i due non si erano accorti che erano in diretta nazionale. Insomma, hanno portato qualche sorriso in una situazione davvero disperata come quella che attanagliava la Nazione durante quei giorni terribili di uragano e piogge che sembravano non temere mai. Ecco a voi le immagini di questo momento.

Il cucciolo di cane che litiga con un pompiere per un asciugamano non sapevano che ben presto sarebbero diventati famosi. Infatti, c’era una giornalista in quella zona, che in diretta Nazionale, stava girando un sevizio per la televisione. E così, i due, non sapendo di essere ripresi, si mettono a bisticciare per il possesso di un asciugamano. Chissà quel tenero cucciolo cosa voleva dal pompiere, o da quell’asciugamano, e perché questo oggetto era così importante per il pompiere.

I due iniziarono a tirare l’asciugamano, uno ad un capo e uno all’altro, finché il pompiere non la vinse e se lo portò via. Chi assistette alla scena in diretta disse che non riusciva a sentire quello che stava dicendo la signorina in tv proprio perché c’erano quei due a litigare in sottofondo. Sono riusciti a catturare l’attenzione di tutti i telespettatori.

Alla fine si scoprì che i due erano molto amici e il cane in questione è un cane da soccorso. Si erano giusto presi una piccola pausa per giocare insieme e smorzare un po’ lo stress di quelle giornate di ricerca interminabili. I due si sono divertiti e hanno smorzato la tensione, sia la loro che quella delle persone che seguivano da casa.

LEGGI ANCHE: I pompieri salvano un meticcio caduto in una palude (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati