Cucciolo di cane maltrattato fin da cucciolo ora è salvo

Questa è la storia di un piccolo cucciolotto dolcissimo che venne maltrattato tantissimo e ora ne subisce le conseguenze

Ora vi racconterò una storia che vi distruggerà il cuore, proprio perché questo cucciolotto innocente ha vissuto sulla sua pelle delle cose terribili. Infatti, oggi vi racconterò la storia di un cucciolo di cane maltrattato fin da cucciolo. Il piccolo pelosetto subisce sulla sua pelle tutta la cattiveria del suo ex proprietario. Ed è una cosa davvero vergognosa che qualcuno debba subire così tanto questa cattiveria senza senso.

Infatti, i piccoli pelosetti come lui sono innocenti, non hanno fatto nulla e anche se avessero qualche colpa comunque non è questo il modo con cui si agisce. A prescindere da chi sia il pelosetto, da dove venga, che cosa abbia fatto, mai si dovrebbe riservare una cosa simile a questi piccoli amici a quattro zampe. Che ci adorano e ci vedono come la loro famiglia, riservano tantissima fiducia in noi e in quello che facciamo. Ci guardano sempre con degli occhi pieni di amore e di gioia e ci sono sempre nel momento del bisogno.

Mentre siamo noi spesso a non esserci nel loro momento del bisogno. In un momento così delicato come la fase della crescita, rovinargli la vita in questo modo è l’atto più crudele e malvagio che si possa fare. Ecco a voi questa storia che vi commuoverà.

Questo cucciolo di cane che viene maltrattato fin da cucciolo, proprio non si aspettava un trattamento del genere. Quando lo trovarono era ricoperto di sporcizia, dermatiti, e parassiti della pelle. Inoltre, appena arrivò dal veterinario si capì subito che la situazione era molto grave.

Aveva anche un trauma cranico, infatti fu portato immediatamente in terapia intensiva. E i veterinari si dissero subito preoccupati della sua condizione e non sapevano se nel breve periodo avesse potuto riprendere le forze. Nonostante questo il piccolo cagnolino cercò di rimettersi in piedi e con le cure giuste ora sembra un dolce pelosetto come tanti altri.

Ma solo noi sappiamo la storia che ha dietro le spalle. Una storia triste, fatta di maltrattamenti e calunnie. Un qualcosa che mai nessuno dovrebbe permettere che accada.

LEGGI ANCHE: Un poliziotto di Madrid salva un cane maltrattato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati