Cucciolo di cane maltrattato fino allo sfinimento: il suo salvataggio

Questa piccola boxer di certo non si meritava un trattamento tanto crudele e fortunatamente sono arrivati degli angeli a salvarle la vita

La storia che vi racconterò oggi è davvero problematica, e dico questo perché la pelosetta protagonista di questa storia è stata salvata. Ma quante altre ancora si trovano nella sua stessa situazione e nessuno riesce a trarle in salvo. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un cucciolo di cane maltrattato fino allo sfinimento. La piccola non poteva più neanche muoversi e non ce la faceva neanche a stare in piedi. Una storia davvero terribile che ci tocca tutti da molto vicino.

La piccola ora si trova in buone mani perché finalmente è in salvo, ed ha un tetto sopra la testa. Tutto ciò che desiderava era un po’ di amore e un po’ di vicinanza invece la costrinsero a fare la madre a tempo pieno. Usata solo per poter vendere i suoi cuccioli e lei lì rilegata in quei pochi centimetri, legata alla catena. Una catena che sembrava essere diventata l’unica sua amica.

Non aveva nessuno solo buio intorno e tanta solitudine. La piccola ora non crede ai suoi occhi, finalmente qualcuno che si prende cura di lei davvero, e cerca in tutti i modi di poterla salvare da questo maltrattamento. Infatti, purtroppo ne è uscita davvero emaciata, era cachettica quando è stata trovata. Malnutrita, chissà da quanto tempo non mangiava. Una situazione davvero drammatica.

Questo dolcissimo cucciolo di cane maltrattato per anni è una dolce femmina, che si chiama Velvet. Fortunatamente in suo soccorso è arrivata l’associazione Adopt a Boxer Rescue. Che racconta sui social la sua storia e soprattutto il suo salvataggio.

Tutto ciò per cercare di sensibilizzare tutti. Queste storie di maltrattamento purtroppo ancora esistono e sono in posti che noi non potremmo mai sospettare. Dietro l’angolo si trova sempre una piccola pelosetta che sta soffrendo e che ha bisogno del nostro aiuto.

Questa piccola pelosetta ora è salva, e sta lottando per riacquistare forza e fiducia nelle persone.

LEGGI ANCHE: Sandie, la cagnolona salvata dal macello di carne, ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati