Cucciolo di cane migliore amico di un maialino: la loro storia

Questa è una storia di amicizia davvero bella tra un cucciolo di cane e la sua migliore amica, un maialino nano

Questa storia vi rimarrà sicuramente impressa nella memoria, perché è davvero particolare. Infatti la sua particolarità sta proprio nell’amicizia che lega i protagonisti di questo racconto, non ci aspetteremmo mai un’amicizia così stravagante ma ormai sappiamo che i nostri pelosetti sono sempre pronti a stupirci. Oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che diventa il migliore amico di un maialino. La loro vita è iniziata insieme e ora sono davvero inseparabili, fanno tutto insieme e vogliono anche essere adottati insieme. Finché fortunatamente riescono a trovare una casa per sempre che li accoglie entrambi. Ora vivono felici e spensierati con la loro nuova famiglia, e non potevano chiedere di meglio. Se la loro storia vi ha incuriosito continuate a leggere per sapere i dettagli della loro meravigliosa e indistruttibile amicizia, particolarità che poche volte capita di raccontare.

Questo cucciolo di cane che diventa il migliore amico di un maialino, viveva con un uomo. O meglio, entrambi i protagonisti di questa storia vivevano con un uomo che purtroppo, venne a mancare. Così i due si ritrovarono senza una casa in cui stare e senza una famiglia che si prendesse cura di loro. I teneri amici, così si ritrovarono soli in Oiho, Arizona, negli Stati Uniti d’America. La dolce cagnolina è una pittbull che si chiama Ruby Sue, mentre la sua amica rosa si chiama Penelope.

Le due una volta che accadde questo terribile fatto non vollero saperne di separarsi. Non volevano essere adottate da due famiglie diverse ma dalla stessa famiglia, così una donna dal cuore d’oro intervenne per fare in modo che le due non venissero separate. Lei si chiama Jessica Overlock. Lei e la sua famiglia decisero di adottare temporaneamente i due piccoli amici, in quanto vivevano vicino all’uomo che li aveva sempre accuditi.

Ora la dolce famiglia affidataria sta cercando qualcuno che possa prendersi cura dei due pelosetti insieme. Senza doverli per forza separare. Infatti, le due amiche non sopporterebbero un’altra drastica separazione. Ed è così che intanto passano le giornate giocando nel giardino di questa famiglia che li ha accolti tra le loro braccia.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati