Cucciolo di cane ne combina una delle sue: ora ha una lampada in testa

Questo piccolo pelosetto ne combina sempre qualcuna e alle volte finisce anche in situazioni molto divertenti

Lo sappiamo bene, i nostri piccoli pelosetti se ne inventano sempre una nuova per farci sorridere. Come questo piccolo, dolce e simpatico protagonista della storia di oggi. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un piccolo cucciolo di cane che ne combina una delle sue. E questa volta è finito in una situazione davvero divertente che lo ha fatto diventare famoso in tutto il mondo. Il piccolo pelosetto è davvero simpaticissimo e il suo modo di fare ha conquistato il mondo del web.

Questo da quando i suoi genitori adottivi hanno deciso di postare sui social tutte le sue scorribande. Il piccolo è solito mettersi in situazioni divertenti e stavolta ha superato se stesso. Infatti, stavolta, mentre giocava con un pazzo in giro per la casa finisce contro una lampada. E non si sa per quale strana legge della fisica, la lampada ha finito per investirlo e avvolgerlo. Il pelosetto sicuramente non si aspettava che la lampada lo rinchiudesse in questo modo e così rimase fermo immobile fin quando arrivarono i suoi genitori adottivi a salvarlo.

Sicuramente avrà cercato di divincolarsi e di liberarsi da quella morsa ma senza riuscirci. Infatti, la lampada gli stava racchiudendo anche le sue tenere zampette e così finì per diventare un pezzo del mobilio. I suoi genitori prima di liberarlo hanno pensato bene di fargli un video e postarlo sui social.

Infatti, il piccolo cucciolo di cane che ne combina una delle sue finendo dentro una lampada si chiama Barkeley ed ha un profilo Instagram. Il profilo si chiama @naughty_barkeley, ed è famosissimo. E proprio lì i genitori del piccolo pelosetto postano tutte le sue marachelle.

Spesso i suoi genitori non possono imputargli qualche danno solo perché non lo vedono subito sulla scena del crimine. Ma stavolta il mandante del reato è chiarissimo, anzi lampante, proprio perché è finito dentro alla sua stessa marachella.

Insomma, vi consiglio di andare a vedere tutte le sue avventure. E’ davvero un pelosetto divertentissimo.

LEGGI ANCHE: Labrador lasciano una lettera di scuse alla postina dopo averle rubato il pranzo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati