Cucciolo di cane non lascia il padrone neanche dopo l’ultimo saluto

Questo dolcissimo cucciolo di cane non vuole dire addio al suo padrone per nulla al mondo

Oggi, se avete voglia di commuovervi e di capire quanto sia forte il legame con un piccolo amico a quattro zampe, mettetevi comodi e leggete questo pezzo. Infatti, la storia di cui vi parlerò proprio oggi tratta di un dolcissimo cucciolo di cane che non lascia il padrone neanche dopo l’estremo saluto.

Questo cucciolotto ha stabilito un legame davvero forte con la sua mamma adottiva che mai si sarebbe aspettato di doverla salutare definitivamente. E per mantenere vivo il suo ricordo non la fa altro che andare a trovare assiduamente il luogo dove dorme per sempre. Questa storia ci fa commuovere, me per prima, perché ci fa rendere conto di quanto sia grande il cuore di questi dolcissimi pelosetti. Che non fanno altro che amarci incondizionatamente e vorrebbero vivere per sempre con noi.

Anche se i due hanno passato solo due anni insieme, il loro legame è diventato talmente forte da restare vivo nella mente del piccolo cagnolino nero. Che, ad oggi, non si dimentica di quelle giornate e quel tempo passato insieme a quella dolce ragazza. Ecco a voi la loro bellissima storia, fatta di amore e affetto.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che non lascia il padrone neanche dopo l’estremo saluto, si chiama Benito. Lo potete vedere benissimo in foto, è un tenero barboncino che da quando è cucciolo vive a Villaguay, a Entre Ríos, in Argentina. E proprio qui, da cucciolo visse subito con la sua amatissima mamma adottiva, che si chiamava Johana Duré.

Questo però fino a quando la sua mamma purtroppo comparse. Ora vive con la sorella, e il papà della sua mamma adottiva, che si chiamano Ismael e Belén Duré. Ma il piccolo barboncino proprio non ne vuole sapere di lasciare la sua mamma adottiva sola in quel cimitero.

Così, ogni giorno, si incammina verso il luogo della sepoltura, e si mette lì davanti. Sicuramente le racconterà la sua giornata, e le dirà quanto le manca. E noi non possiamo far altro che rimanere a bocca aperta per la bellezza e la semplicità, la profondità dell’amore che la natura ci mostra.

LEGGI ANCHE: Tony, il cane fedele dà l’ultimo saluto alla sua umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati