Cucciolo di pastore tedesco è il padrone di casa a tutti gli effetti, l’esilarante video spiega perché

Noumi, un cucciolo di pastore tedesco, è divenuto una star sul web grazie ad un video che mostra tutte le sue doti come perfetto padrone di casa

cucciolo padrone di casa

L’intelligenza dei cani non ha mai fine ed ogni volta ci riesce a regalare emozioni belle. Questo cucciolo di pastore tedesco, ad esempio, sta stupendo tutti calandosi nei panni di padrone di casa nel vero senso della parola; il video è imperdibile.

Il suo nome è Noumi ed è un cane dalle capacità inimmaginabili. È bravo praticamente a fare tutto e sarebbe in grado di gestire da solo la casa dei suoi proprietari!

Come dite? siete ancora scettici a riguardo? Guardate bene il video che segue e vi darà tutte le risposte che state cercando.

Dalle prime immagini si vede il cagnolino intento a guardare la TV con la sua sorellina umana; ad un tratto, il suono di una sveglia li interrompe.

Noumi si avvicina per controllare e capisce il perché stia suonando: è l’ora dei compiti per la sua amica.

Proprio come da bravo padrone di casa, il cucciolone la richiama sull’attenti e si mette davanti al televisore.

Cucciolo di pastore tedesco è il padrone di casa a tutti gli effetti, l'esilarante video spiega perché

La ragazza, però, gli dice chiaramente: “togliti da lì Noumi, non riesco a vedere nulla”. È chiaro che non abbia voglia di studiare, quindi il cagnolino passa al piano B.

In men che non si dica, Noumi va a prendere lo zaino della bimba e lo posiziona vicino al tavolinetto della sala.

Cucciolo di pastore tedesco è il padrone di casa a tutti gli effetti, l'esilarante video spiega perché

Quest’ultima continua ancora ad ignorarlo, così il dolce pastore tedesco passa all’ultimo tentativo, ovvero va a prendere una stampella che consegna poi al papà.

Il metodo a questo punto funziona e la bambina, rassegnata, spegne la televisione e si mette a studiare.

In altre simpatiche scene si può vedere come il cagnolino sia sempre occupato con le faccende casalinghe e le interrompa quando deve portare oggetti alla sua famiglia.

Sul web, l’indaffarato e tenero pastore tedesco ha già fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciola di Bulldog Francese vede uno strano fermaporta, la reazione in video è spiazzante