Cucciolo di cane partecipa al set fotografico del matrimonio

Questo pelosetto vi farà impazzire di gioia per quanto è dolce nelle foto dei suoi due genitori adottivi, proprio del giorno del loro matrimonio

Le immagini che vi presenterò oggi sono del tutto sensazionali e so per certo che vi faranno impazzire dalla gioia. E questo proprio perché ritraggono un piccolo pelosetto in uno dei giorni più felici della sua vita insieme alla sua famiglia. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolce e piccolo cucciolo di cane che partecipa al set fotografico del matrimonio. Ma non un matrimonio qualunque, ma quello della sua mamma e del suo papà adottivi.

Insomma, un evento davvero meraviglioso al quale la famiglia si sta preparando al meglio da moltissimo tempo. E ovviamente non potevano non far partecipare il loro piccolo amico pelosetto. Che moriva dalla voglia di vederli così felici, e la sua felicità e gioia è palpabile anche dalle foto.

Una scena davvero memorabile, e non lasciarono nulla al caso, neanche la cura del loro figlio pelosetto, che affiancarono per tutto il tempo con una persona che si è presa accuratamente cura di lui. Queste immagini sono qualcosa di meraviglioso e non vedo l’ora di raccontarvi la storia stupenda di questo piccolo pelosetto dolcissimo. Ecco a voi le immagini di questo giorno di gioia e felicità.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che partecipa al set fotografico del matrimonio dei suoi genitori adottivi è un Golden Retriever davvero simpatico. I suoi genitori pensarono davvero a tutti per quel giorno meraviglioso, anche ad una persona che doveva trovarsi con il loro amico a quattro zampe.

E questa persona lavora nella Wedding Day Dog Care, un’azienda statunitense specializzata nel supporto animale durante gli eventi come questo. E infatti il piccolo golden fu per tutto il tempo seguito e si visse la giornata nel migliore dei modi.

Partecipando alle foto come un vero bimbo. La fotografa, che si chiama Marla Bondoc, lo ha immortalato in queste pose davvero simpatiche e sicuramente anche il piccolo cucciolotto sarà fiero della bellezza e la gioia che emanano.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane in braccio al suo nuovo migliore amico

Articoli correlati