Cucciolo di cane porta dei regali davvero speciali per i volontari

Questo cucciolo è così dolce che ogni giorno che esce in passeggiata trova delle cose da portare ai volontari del rifugio dove si trova

Oggi sono qui per raccontarvi la meravigliosa storia di questo cucciolotto che potete vedere in foto. Dico meravigliosa non perché la sua vita sia stata tutta rose e fiori, ma perché nonostante le sfide che gli ha messo davanti la vita, lui è rimasto meraviglioso. Il suo carattere dolcissimo gli fa strada e non potrebbe essere più riconoscente di così ai suoi amici volontari del canile. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che porta dei regali davvero speciali ai volontari che lavorano nel canile dove il piccolo pelosetto vive.

I nostri cucciolotti riescono ad essere buoni e gentili anche se la vita gli riserba delle sfide davvero difficili, come l’abbandono e il maltrattamento. Ma questo cucciolotto ha capito che non tutti sono uguali, e come ci sono persone cattive che lo hanno fatto soffrire, ci sono anche persone buone che gli regalo moltissimo affetto. E lui le ringrazia ogni giorno portandogli dei regali meravigliosi. Come si dice, mai giudicare un cucciolo di cane dalla copertina!

Il dolce cucciolo di cane che porta dei regali davvero speciali ai volontari del canile, si chiama Cuache. Il dolce pelosetto ha 12 anni, ma non li passò tutti in canile. Infatti prima viveva con delle persone che lo maltrattavano di continuo, fin quando lo hanno abbandonato, e il dolce cagnolone era costretto a vivere in strada. Fortunatamente questo durò poco perché i volontari lo presero con loro.

Una volta in canile, appena passò un po’ di tempo e Cuache si abituò, cominciò a fare dei regali speciali e particolari ai volontari. Infatti, ogni volta che usciva per la passeggiata andava a raccattare tutto quello che trovava per portarlo come regalo. Dalle bottigliette di plastica ai nastri e così via. Gli sembrava un buon modo per ringraziare quei volontari che tanto si prendevano cura di lui.

Questo cucciolotto ci dimostra quanto, nonostante i maltrattamenti ricevuti sia un bravissimo cucciolotto. E quanto sia empatico con le persone che gli sono vicine. Avere un cane come lui è davvero come avere un tesoro.

LEGGI ANCHE: Come addestrare un cane maltrattato senza spaventarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati