Cucciolo di cane portato d’urgenza in clinica da un Uber

Questo dolcissimo cucciolotto era in fin di vita, sdraiato su una strada, e proprio da qui lo raccolse un autista di Uber

Questa storia è davvero straziante perché parla di questo dolcissimo cagnolino che sembrava davvero rischiare la vita in un modo davvero scioccante. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolce cucciolo di cane portato d’urgenza in una clinica da un Uber. Fortunatamente questo ragazzo non ha pensato due volte a correre per il piccolo pelosetto.

Nonostante stesse perdendo momenti importanti del suo lavoro, e tutto per salvargli la vita. In ogni caso, all’inizio il dolce giovanotto non pensava neanche fosse ancora vivo, per come era malconcio proprio al centro della strada. E scese dall’auto solo per spostarlo da lì, ed evitare che le auto nella loro folle corsa potessero ancora passare sul suo corpicino esanime. Ma il piccolo era vivo! E appena il ragazzo se ne accorse corse subito verso la clinica più vicina in modo tale da accertarsi che potesse avere qualche chance di sopravvivere.

Ed ora il piccolo pelosetto è vivo e vegeto e può rifarsi una vita grazie proprio al cuore grandissimo di questa persona. Questa è davvero una storia che deve farci riflettere per la bellezza delle azioni di queste persone dal cuore grande. Ecco a voi come sono avvenuti i fatti.

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane portato d’urgenza in una clinica da un Uber che passava per quella strada. Infatti, il piccolo pelosetto, che ora si chiama Travolta, era completamente a terra, al centro della strada. Questa è la strada che il nostro amico Uber, protagonista ed eroe di questa storia, percorre tutti i giorni per lavoro. E questa volta fu davvero fortunato questo cucciolo, che il ragazzo passasse proprio di lì.

Il ragazzo si fermò appena lo vide e scese dall’auto per dare a quel corpicino una sepoltura dignitosa, ma quando si avvicinò notò che il piccolo era ancora vivo. Così, corse immediatamente dal veterinario, ma la situazione era davvero molto grave. Infatti, aveva tantissime ferite ricoperte da parassiti, alcune dovute all’incidente avvenuto sulla strada, altre già esistevano su quel corpicino.

I veterinari si misero subito all’opera per cercare di salvargli la vita. E questo è stato possibile sia grazie alla loro immensa bravura, sia al fatto che non erano compromessi organi vitali. Il piccolo pelosetto ringrazierà per sempre il ragazzo che lo ha salvato.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da una situazione disumana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati