Cucciolo di cane posto di fronte ad una sfida: chi sceglierà?

Questo cucciolotto viene posto da suoi padroncini di fronte ad una scelta, chi sceglierà tra i due?

Sapete molto bene che esistono svariate Challenge, ovvero sfide, che vengono lanciate online. Chiunque le raccolga deve fare in modo di fare come dice la consegna della sfida. Quindi abbiamo visto moltissimi pelosetti e padroni di cucciolotti, che girando su TikTok o su Instagram fanno delle cose bizzarre e spesso molto belle con i loro amici a quattro zampe. Questa sfida di oggi vi farà fare un sorriso sicuramente. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane posto di fronte ad una sfida, che non ha potuto rifiutare. I suoi padroni hanno raccolto la sfida dal social TikTok, e da lì hanno deciso di attuarla con il loro dolcissimo cagnolino. Se siete curiosi di sapere di che sfida si tratta, continuate a leggere sotto.

Questo cucciolo di cane posto di fronte ad una sfida viva a New York insieme ai suoi due padroncini, una coppia di fidanzati davvero meravigliosi. Gli vogliono davvero bene, e fanno di tutto per questo dolcissimo pelosetto di razza yorkshire. Ma ogni tanto si sono chiesti a chi, invece, il pelosetto volesse più bene. So che in fondo al vostro cuore questa domanda ve la siete posta. E i ragazzi hanno trovato la sfida perfetta, online, per rispondere a questo dubbio.

La sfida in questione recita “correte in due direzioni opposte e vedete chi il vostro cane segue, e quindi chi ama di più”. I ragazzi sono immediatamente corsi al parco vicino la loro abitazione con il loro pelosetto. In men che non si dica erano pronti per attuare la sfida. Così, si sono fermati, e una volta attivata la registrazione sul cellulare, sono corsi veros due parti opposte del parco. Per vedere chi il loro cuccioletto avrebbe seguito.

Ebbene, infine il cucciolo di yorkshire non ha seguito nessuno dei due, è semplicemente rimasto al centro della scena abbaiando. E così, li chiamava entrambi senza sapere dove andare. Abbaiava forte, come a dire ” ragazzi ma si può sapere che vi è saltato in testa?”.

LEGGI ANCHE: Cane sfida le auto per chiedere aiuto per il suo padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati