Cucciolo di cane protegge il proprio umano riverso per terra (VIDEO)

I pelosi hanno un attaccamento molto speciale al proprio umano; un cucciolo di cane protegge il suo umano che si trova per terra

I pelosi sono a tutti gli effetti i migliori amici dell’uomo e cercano di fare di tutto per proteggere il proprio umano; qui, un cucciolo di cane protegge il proprio proprietario che si trova riservo per terra. Alcuni vicini dell’uomo cercano di fare di tutto per evitare che il cane blocchi i soccorsi, ma con scarso successo.

Purtroppo, gli amici a quattro zampe soffrono moltissimo, quando vedono il proprio umano soffrire o in pericolo di vita. Sfortunatamente, sono poche e frammentarie le informazioni di questa storia; quello che si sa è che un uomo è caduto e che il suo cane prova a fare di tutto per proteggerlo. Il peloso, infatti, anche se bloccato dai vicini, inizia a piangere e a disperarsi, quando vede il proprio umano in quelle condizioni; cerca di divincolarsi e arriva perfino a minacciare di mordere, qualora non venisse liberato. I vicini, allora, hanno deciso di liberare il cane che si è letteralmente coricato sul corpo del papà umano. Sadie, la cagnolina che protegge il suo cucciolo in un rifugio pieno di cani.

Nel frattempo, però, c’erano i soccorritori che si stavano già prendendo cura dell’uomo e che lo stavano preparando per il trasporto in ospedale. I vicini, a quel punto, per aiutare i paramedici, hanno deciso di coprire gli occhi del cane con il cappellino del proprietario; quest’ultimo, nel frattempo, cercava di accarezzare il cane per fargli capire che andava tutto bene. Il cane è inconsolabile e molto preoccupato, non riesce a restare lontano dal proprietario e i vicini lo devono allontanare con la forza. Ci sono 4 modi per gestire l’ansia e lo stress del tuo Bassotto.

Purtroppo, non è dato sapere come stia l’uomo, ma ci si augura che adesso stia bene e che possa continuare a coccolare il suo dolcissimo cane; che non può fare a meno di lui e della sua presenza. Questo peloso è un altro cane che soffre moltissimo e che farebbe di tutto per riuscire a vedere il suo umano in salute. Ci sono 5 cose che ti fanno capire che il tuo cane è sotto stress.

Leggi anche Cucciola di Golden Retriever vuole tenere sempre la mano del suo papà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati