Sadie, la cagnolina che protegge il suo cucciolo in un rifugio pieno di cani

La storia di Sadie, la cagnolina che aveva come unico scopo nella via quello di proteggere il suo cucciolo

Sadie è una cagnolina che ha come scopo principale nella vita quello di proteggere il suo piccolo cucciolo da ogni male.

La cagnolina si rende conto che nel canile dove entrambi sono rinchiusi non sono al sicuro. È stata abbandonata lì da poco, con il suo cucciolo Benzy, e sa che deve proteggerlo da tutto e tutti.

Quando una volontaria si è accorta di loro, Benzy era pietrificato dalla paura e si nascondeva dietro alla sua mamma, che lo proteggeva, come avrebbe fatto qualsiasi madre nella sua stessa situazione.

Le foto di questa particolare coppia hanno commosso le persone della zona degli Stati Uniti dove si trova il canile nel quale erano rinchiusi e sono diventate virali sul web.

cucciolo meticcio

Sfortunatamente Sadie e Benzy non possono decidere nulla, e tanto meno andarsene. Nel canile sono sottoposti alle regole degli umani, che decidono sulla loro vita.

“Abbiamo bisogno di aiuto per tirar fuori da quel rifugio Sadie e Benzy, altrimenti moriranno”. Avvisavano i volontari dell’organizzazione di salvataggio di animali “Rescue Dogs Rock NYC” .

Una donna chiamata Dava Hammack, venuta a conoscenza della triste storia id Sadie e Benzy, ha deciso di far qualcosa per loro. Sapeva che quei due poveri esseri meritavano un’opportunità.

La signora vive con quattro cani salvati dall’eutanasia e sapeva che avrebbe rappresentato un sacrificio soprattutto economico adottarne altri due ma ha deciso comunque di viaggiare a New York per tirarli fuori da quella gabbia e farsi carico di loro fino a quando non avesse trovato una famiglia disposta a prendersene cura per sempre.

donna dorme con i suoi cani

Dava, dimostrando tanta sensibilità e buon cuore ha salvato questi due meticci. Ha messo degli annunci su Facebook e spera di trovare presto una famiglia definitiva per Sadie e Benzy.

I due cagnolini ora stanno bene e hanno fatto amicizia con gli altri cani di Dava. Senza di lei, quasi sicuramente, sarebbero stati sacrificati.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura

Articoli correlati