Cucciolo di cane resta vicino al suo amico ferito per ore
Questo dolcissimo cucciolotto non ne voleva sapere di lasciare solo il suo migliore amico, che oltretutto era anche ferito
Oggi vi racconterò una storia che non vi aspetterete, quella di un salvataggio di un piccolo pelosetto che era stato lasciato solo a soffrire. Se non fosse stato per il suo migliore amico a quattro zampe. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che resta vicino al suo migliore amico che è ferito. E questo per ore ed ore finché finalmente arrivò chi li soccorse e li portò a casa con se.
La storia sembra, detta così, molto più semplice di quella che realmente è. Infatti, nasconde al suo interno dei problemi molto importanti. Innanzitutto questo dolcissimo pelosetto fu investito e nessuno si degnò di fermarsi a prestargli soccorso, ed è una cosa gravissima. Poi nessuno si curò di lui neanche nelle ore successive se non fosse stato per il migliore amico che non lo lasciò solo neanche un secondo.
Fortunatamente una dolce ragazza che passava di là sapeva che poteva chiedere aiuto alla persona giusta, alla persona che finalmente si sarebbe potuta prendere cura di lui. E quindi, ora il piccolo pelosetto ah ricevuto le cure necessarie, ma quanto deve soffrire un piccolo pelosetto prima che qualcuno si accorga di lui? Basterebbe fare una piccola chiamata per salvargli la vita, esattamente come ha fatto questa dolce ragazza. Leggiamo insieme l’accaduto.
Questo dolcissimo cucciolo di cane che resta vicino al suo amico, per ore e ore, dopo che una macchina lo investì. I due dolci amici non si mossero dal luogo dell’incidente, e uno dei due aveva un estremo bisogno di cure. Ma ad un certo punto arriva la loro eroina, che chiama una sua amica che sicuramente può aiutarli.
Questa amica si chiama Betty Walter, che si adopera giorno e notte per cercare di salvare questi piccoli pelosetti dalla strada. Ma sfortunatamente Betty, che aveva un rifugio, non aveva proprio posto per i due amici. Quindi non sapeva come fare, sapeva solo che non poteva lasciarli lì al freddo e al gelo, con delle ferite così.
Betty carica il cane sulla sua macchina, e il suo amico lo segue senza fare un fiato. Insieme si dirigono alla clinica più vicina. Non poteva permettere che quel piccolo cagnolone bianco potesse morire, perché nessuno lo aveva soccorso. Ora è in buone mani, e speriamo si riprenda presto.
LEGGI ANCHE: Come prendersi cura di un cane ferito?