Cucciolo di cane rimane basito: vediamo insieme perché

Questa cucciolotta è rimasta del tutto sbalordita dalla sua mamma adottiva che le risponde con un abbaio, vediamo insieme

Oggi vi racconterò una piccola scenetta molto divertente che in pochissimo tempo è diventata virale sui social proprio per la reazione del cucciolo protagonista. Infatti, oggi vi parlerò di un simpatico cucciolo di cane che rimane basito, ed ora vedremo insieme il perché. Molto spesso i nostri amici a quattro zampe finiscono sul web e ci fanno rendere conto di quanto siano simpaticissimi e davvero comici. Tutti loro hanno un carattere particolare, che esce fuori quando meno ce lo aspettiamo, come è successo a questa ragazza, che proprio non si aspettava la reazione del suo dolce cucciolotto. La cagnolina, grazie a questa reazione, ora è conosciuta in tutto il mondo e noi siamo qui oggi per raccontarvi cosa è successo. E’ davvero bello quando i nostri cucciolotti ci mostrano lati del loro carattere che proprio non conoscevamo. Andiamo a fondo in questa storia.

Questo dolce cucciolo di cane che rimane basito, è un cucciolotto di razza Pittbull che si chiama Keiko. Lui e la sua padroncina, che si chiama Adrian Chateau Wiles, ed è una famosissima Tiktoker, sono davvero inseparabili. E una sera, come tante, mentre erano nel letto quasi per addormentarsi Adrian ha una bellissima idea. Ovvero, filmare la reazione di Keiko ad un suo abbaio.

Quindi Adrian, di punto in bianco, comincia ad “abbaiare” a Keiko, e filma tutto il con il cellulare. Questo cagnolone, rimane del tutto sbalordito, come potete vedere benissimo in foto. Non si aspettava questa uscita della sua mamma adottiva che mai aveva mostrato un atteggiamento simile. Chissà cosa ha pensato Keiko quando ha sentito la sua mamma adottiva abbaiare, ma sicuramente la sua reazione ci fa molto ridere.

Non è la prima volta che si vedono TikTok come questo. Infatti, moltissime persone filmano le reazioni dei loro cucciolotti ad un loro abbaio. E le loro reazioni sono diverse e tutte simpaticissime.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane simpaticissimo cerca famiglia: la sua storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati