Cucciolo di cane rischia la vita a causa di un coccodrillo

Questa è la storia incredibile di un salvataggio ad opera di una signora anziana verso il suo cucciolo di cane che stava per morire

Non riusciremo mai a capire fino in fondo cosa spinge una persona a rischiare la sua stessa vita per il suo pelosetto, finché non ci troviamo nella sua stessa situazione. Questa è davvero una storia incredibile che parla di un cane che rischia la vita a causa di un coccodrillo. Ma ciò che ci riempie il cuore di gioia è che il cucciolo è stato salvato dalla sua stessa padrona. L’anziana signora non ci ha pensato due volta prima di lanciarsi a salvare il suo amico. E ora sono tutti e due felici e spensierati, insieme perché la donna ha avuto il coraggio, la forza e la prontezza di reagire subito alla situazione di pericolo. Se il piccolo pelosetto è ancora vivo lo deve solo e soltanto alla sua amata padrona. Ecco a voi questa incredibile storia.

La donna si chiama Suzan Marciano, e il 24 agosto scorso era tranquilla, mentre stava passeggiando con il suo amato pelosetto. I due vivono nella città di Boca Raton, in Florida, negli Stati Uniti. Suzan, l’anziana padrona del cane ha ben 74 anni. Mentre la sua amata cucciolotta è un mix di Golden Retriever di nome Nalu. Le due sono solite passeggiare al pomeriggio in un parco non troppo distante dalla loro casa. Ma quel pomeriggio qualcosa andò diversamente dal solito.

Camminando vicino ad un piccolo lago, le due, non si accorsero che un coccodrillo le aveva viste e si stava avvicinando furtivamente. Senza nessun tipo di rumore il coccodrillo fa un balzo e prende il cane in una morsa che poteva essere fatale. Il coccodrillo attacca il cane proprio mentre era nell’acqua a recuperare un bastoncino tiratogli dalla stessa donna.

La donna in un secondo è balzata dentro l’acqua e si è buttata con tutto il suo peso sul coccodrillo per fare in modo che allentasse la morsa. Fortunatamente questo avvenne, e il coccodrillo lasciò il cucciolo di cane che rischia la vita. Il piccolo corre fuori dal lago e così fa Suzan e i due finalmente possono dire di averla scampata bella.

LEGGI ANCHE: Un cane cade in acqua e rischia di affogare, ma la sua mamma umana accorre in suo soccorso e lo salva (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati