Cucciolo di cane rischia la vita per colpa di alcuni petardi

Forse nel titolo non si comprende bene la gravità della situazione, perché si il cane rischia la vita per colpa dei petardi, ma la colpa è di chi li ha legati alla sua coda

Essere qui a raccontarvi questa storia è difficile tanto quanto leggerla. Infatti, oggi non vi parlerò di qualcosa di bello, ma purtroppo di qualcosa di terribile accaduto ad un povero pelosetto indifeso che non aveva colpe. Questo è ciò che succede quando per un attimo distogliamo lo sguardo da ciò che succede in strada, ai cani randagi, che sono detti anche cani di nessuno. Ed è proprio questo il motivo per il quale spesso, troppo spesso, questi cani di nessuno vengono presi di mira e finiscono in situazioni davvero terribili come questa. Infatti, questa storia parla di un cucciolo di cane che rischia la vita per colpa di alcuni petardi.

Ma non solo per colpa dei petardi ma per colpa delle persone che li hanno legati sulla sua coda. Questi episodi sono da denunciare e da discriminare, le persone responsabili devo essere punite e fortunatamente in questa storia, che poteva concludersi in maniera orribile, le persone responsabili, ora punite, stanno pagando per le loro azioni.

Siamo nella città di Kharagpur, ed è proprio qui che questo cucciolo di cane rischia la vita per colpa di alcuni ragazzi che gli hanno legato dei petardi addosso. Questo pelosetto ha solo tre anni, per la maggior parte dei quali vissuti in strada, come un randagio, senza nessuno per lui. Questi ragazzi proprio non si rendevano conto della situazione difficile che stava affrontando questo dolce pelosetto, e invece di aiutarlo, lo stavano per uccidere.

Gli legano dei petardi sulla coda e aspettano che esplodano per godere della scena. Questi eventi sono di una cattiveria indicibile, e terrificante. Fortunatamente alcuni passanti notano la scena e vedono i cucciolotto in gravissime condizioni, così decidono di fermarsi e di aiutarlo. Lo portano immediatamente ad un’associazione benefica della zona, che si chiama ” Street Paws” e qui gli offrono le cure veterinarie che gli servono.

Il cucciolo di cane è salvo, fortunatamente. Ha riportato delle gravi ustioni, e piano piano sta riprendendo forza. Ma questo episodio non uscirà mai più dalla tua testa, e lo rivivrà con paura e terrore per tutta la vita. Le persone responsabili, in tutto nove, la polizia le identifica e le trattiene per ulteriori indagini. Pagheranno per quello che hanno fatto a questa povera creatura indifesa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane spaventato per il taglio delle unghie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati