Cucciolo di cane rischiava di annegare a salvarlo un suo amico

Questo cucciolotto rischiava di annegare in un lago, ma fortunatamente a salvarlo c'era il suo migliore amico canino

Questi dolcissimi cucciolotto vi scalderanno il cuore, perché la loro grande e profonda amicizia ha salvato la vita ad uno dei due. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che rischiava di annegare. E a salvarlo è stato proprio il suo migliore amico che si trovava con lui nel momento dell’incidente che poteva costargli la vita. I nostri piccoli amici a quattro zampe si rendono benissimo conto di quanto sia importante stare al fianco delle persone alle quali si vuole molto bene.

E questo ne è un esempio proprio calzante, perché i due piccoli pelosetti sono inseparabili, e proprio questo senso di vicinanza ha fatto si che il piccolo si salvasse. E che questo lago non diventasse la sua tomba. Per poter fare ciò non poteva far altro che aiutarlo il suo fido amico, il cucciolotto con il quale è cresciuto e al quale adesso deve tutta la sua vita.

I due adesso hanno un legame che farebbe invidia a chiunque e non possono fare a meno l’uno dell’altro in uno scambio reciproco di amore e fratellanza. La loro storia è diventata virale proprio per questo, perché la loro vita adesso è concatenata. Ecco a voi la storia di questo spettacolare salvataggio che ha permesso a questo cucciolo di continuare a viere la propria vita serenamente.

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che rischiava di annegare e a salvarlo fu proprio il suo migliore amico. I due pelosetti si trovavano nei pressi di un lago nella provincia di Kanchanaburi, in Thailandia. E fu proprio qui che ogni tanto vengono a giocare insieme.

Ma questa volta uno dei due finisce dentro lo specchio d’acqua e a salvarlo prontamente fu il suo amico Star. Lui è un Husky Siberiano, che non ci ha pensato su neanche un secondo. Si è buttato in acqua e ha preso il suo amico trascinandolo fino a riva.

A filmare il tutto fu Jinda Pathumsutr, che mise il video sui social. E ovviamente non passò molto tempo che divenne subito virale.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane salvato da un tombino ha trovato una nuova famiglia nella caserma dei pompieri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati