Cucciolo di cane risponde alla parola iFood, leggiamo insieme come

Questo cucciolo di cane ha imparato che quando la sua padrona dice una parola, sicuramente significa che sta arrivando del cibo, leggiamo come

Questa storia simpaticissima vi rallegrerà la giornata e vi farà capire anche quanto i nostri piccoli pelosetti siano davvero intelligenti. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo e dolce cucciolo di cane che risponde alla parola iFood. Questa parola viene pronunciata dalla sua dolce padroncina e ogni volta che la sente nominare la associa al cibo. E così, la sua reazione alla parola pronunciata fa il giro del mondo tanto che questo piccolo pelosetto ormai è famoso ovunque.

La parola non indica niente di che in se per se. Infatti, la padrona è rimasta completamente esterrefatta dalla reazione del suo piccolo cane. Questa parola non è nient’altro che il nome di un’app, appunto “iFood” che serve niente poco di meno che per ordinare del cibo. La piccola padroncina non si aspettava che il suo cucciolotto associasse la parola al fattorino che consegna il cibo.

Questo a riprova del fatto che i nostri piccoli pelosetti sono davvero molto intelligenti oltre che una fonte di simpatia grandissima. Il piccolo senza che nessuno glielo insegnasse ha capito che non appena la sua padrona pronuncia la parola “iFood” sicuramente, da un momento all’altro arriverà qualcuno a portare del cibo. Incredibile!

Questo cucciolo di cane che risponde alla parola “iFood”, si chiama Luke. Il pelosetto vive con la sua dolce padroncina che si chiama Karina Azambuja a Rio de Janeiro, in Brasile. Proprio qui questa app spopola tra i giovani ed è davvero comodissima.

Ma non ha conquistato solo i nostri giovani ragazzi ma anche i piccoli pet. Come ci dimostra il nostro dolce e tenero Luke. Infatti, in un video postato dalla sua stessa mamma adottiva si vede come non appena Karina pronunci la parola magica.

Il suo piccolo Luke si gira subito e drizza le orecchie, come a dire “evviva, ora si mangia sicuro!”

LEGGI ANCHE: Ermes: intelligente Pastore Maremmano sogna una famiglia con cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati