Cucciolo di Chihuahua aggressivo non vuole che qualcuno si avvicini al suo cibo (VIDEO)

Non tutti i pelosi amano le persone che si avvicinano alle sue cose e questo cucciolo di Chihuahua aggressivo ringhia al suo umano

Spesso i cani di piccolissima taglia hanno proprio un bel caratterino, a differenza di cani molto grandi che sono dei giganti buoni e questo video ne è un esempio. Un cucciolo di Chihuahua aggressivo inizia a ringhiare perché il proprietario si avvicina alla sua scodella.

I cani sono splendidi, ma a volte non sono proprio creature facili con cui condividere la vita, anche se la convivenza risulta poi sempre piacevole. Il cucciolo di Chihuahua aggressivo fa il pazzo perché non vuole che nessuno si avvicini alla sua scodella. L’umano che vive con lui ha messo una leccornia sulla sua piccola ciotola e il cane, molto goloso, vuole finire la sua pietanza. Il proprietario, conoscendo il suo peloso, sa bene che non è un tipetto facile e finge di volergli levare la ciotola; la reazione del piccolo è davvero molto divertente e a tratti fa davvero ridere. Chihuahua: carattere, cure, dimensioni e consigli su questa razza.

È impossibile pensare che una piccola pallina di pelo possa racchiudere tanta aggressività, eppure è quello che succede quando un umano decide di avvicinarsi alla ciotola del suo cagnolino goloso. Il piccolo guarda molto intensamente il suo umano e la sua espressione facciale è come quella di un peloso pronto ad attaccare. Malgrado la sua aggressività, il piccolo non attacca e resta tremolante a fissare il suo umano e a ringhiargli. Lui vuole finire la sua leccornia e vuole finirla nei tempi che dice lui; non vuole alcuna fretta, ma soprattutto non vuole essere completamente disturbato. Perché il cane è diventato aggressivo con le persone?

Il piccoletto con il muso sporco abbaia ferocemente non appena l’uomo si avvicina troppo e poi continua a ringhiare quando l’uomo si allontana; tuttavia, risulta davvero molto carino e molto divertente allo stesso tempo. Il proprietario ha voluto condividere questo video per mostrare al mondo quanto è forte il suo cucciolo; soprattutto, quando si tratta di difendere il proprio cibo. Cane che ringhia: perché lo fa, come interpretarlo e cosa fare.

Leggi anche La cagnolina Chihuahua obesa Rosemary ha perso peso e ora nutre profonda fiducia in se stessa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati