Cucciolo di cane torna sempre davanti la sua vecchia casa

Questo cucciolo tornava sempre davanti la sua vecchia casa, finchè una donna lo ha adottato e adesso vivono felici

Alcune storie non sembrano reali per la dolcezza e la commozione che trasmettono. E la storia che vi racconterò oggi è proprio una di queste. Infatti, questo cucciolo di cane torna sempre davanti la sua vecchia casa. E lì aspetta il suo vecchio padrone. Già da queste poche righe possiamo immaginare come sia dolce e commovente e quando vorremmo tutti abbracciare questo tenero pelosetto e amarlo tantissimo. Ma fortunatamente, il ragazzone ha trovato il suo lieto fine, e noi siamo qui felici proprio per raccontarvelo. Quando un cucciolo di cane così tenero e così amorevole trova una casa e una famiglia che lo ama, noi siamo i primi ad essere davvero felici e contenti per lui. E quindi, ecco a voi la storia, quasi fiabesca, di questo cucciolo di cane dolcissimo che torna sempre davanti la sua vecchia casa dolcissimo.

Questo cucciolo di cane che torna sempre davanti la sua vecchia casa, viveva con il suo padrone. Questo fin quando lui non decise di abbandonarlo, quando fece il trascolo. Purtroppo non è la prima volta che sentiamo parlare di un cucciolotto che viene abbandonato proprio nel momento del trasloco, come se fosse un mobile vecchio del quale disfarsi. Ma il dolce pelosetto non demordeva, tornava sempre di fronte a quella casa, nella speranza che quell’uomo tornasse. Ma lui non tornava mai.

Fin quando una donna angelo, dal cuore grande e piano di amore per il prossimo, viene a conoscenza della storia di questo dolcissimo cucciolo. Lei si chiama Aline Lovies, e appena saputo del cucciolotto decise che voleva prenderlo con se. Così, andò direttamente sul luogo, e lo portò nella sua casa, adottandolo. Il piccolo inizialmente era molto abbattuto anche se aveva come compagno di avventure un altro cucciolo che la donna salvò dalla strada.

Così, Aline decise che era arrivato il momento per il pelosetto di cambiare look. E lo portò a fare la tolettatura e comprare qualche bel collare, nuovo di zecca. Il piccolo già si sentiva più a suo agio, e capì finalmente di aver trovato una vera famiglia, e una persona che gli vorrà sempre bene.

LEGGI ANCHE: Il cane randagio mostra le sue abilità sullo skateboard e incanta tutti i presenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati