Cucciolo di cane salvato da un tombino: è subito festa nel paese

Questo cucciolo è stato salvato da morte certa, ed ha fatto si che quel giorno divenisse un giorno di festa, leggiamo insieme la sua storia

La storia che sto per raccontarvi ha dell’incredibile ma, d’altra parte, ha un bellissimo lieto fine. Infatti, oggi vi parlerò proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che viene salvato da un tombino molto profondo. Anzi, meglio, da una crepa, o voragine, che si era formata nel terreno. E per poterlo tirare fuori ci è voluta tutta la forza e l’ingegno di questi uomini che non potevano permettere che il piccolo rimanesse lì sotto. E morisse di un morte orribile.

Per questo si sono messi d’impegno e hanno salvato questo piccolo pelosetto che ora li ringrazierà per tutta la vita. Non è ancora chiaro come il piccolo sia finito lì dentro. Qualcuno pensa per inseguire qualche gatto, ma sicuramente poi non sapeva come tornare in superficie. Il salvataggio di questo dolcissimo amico a quattro zampe ha fatto si che tutto il paese si riunisse in una grande festa.

E durò molto perché tutti furono estremamente contenti e felici di aver salvato questa dolcissima vita indifesa. Oggi vi parlo di un bellissimo giorno di festa e di allegria. Ecco a voi la storia di questo dolce pelosetto che ha salva la vita.

Questa storia parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che viene salvato da un tombino. Ora il piccolo pelosetto si chiama Tomtom, ed è conosciuto in tutto il paese. Infatti, il pelosetti finisce in un tombino, lungo una strada nel paese di Jangurussu, a Fortaleza.

Proprio qui delle persone, passando, lo sentirono abbaiare, e non riuscivano a capire da dove provenissero quelle grida di aiuto. Infatti, sembravano provenire proprio da sotto i loro piedi. Quando finalmente si accorsero che il piccolo era incastrato sotto ad una crepa del terreno. E chiamarono subito i soccorsi.

Arrivarono in molti, tutti provavano a trovare un modo per tirarlo fuori da lì. Fin quando un uomo, prese un martello pneumatico e distrusse completamente un pezzo di strada, per poter tirar su il piccolo. Sicuramente questo cucciolo ora amerà profondamente tutte queste persone che si sono spesa così tanto per la sua vita.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane cade nel fiume e scompare: le ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati