Cucciolo di cane salvato da una bambina sotto la pioggia

Questo dolcissimo cucciolotto ha avuto la dimostrazione d'amore più grande, da parte di questa bambina che lo ha salvato

Questa storia commovente è qui scritte per essere letta proprio da voi. Infatti, vi commuoverà per la dolcezza di questa dolce bambina e di questo cucciolotto. I loro destini si sono incrociati per non perdersi mai più. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che viene salvato da una bambina. Il tutto in una scena davvero quasi surreale, perché i due erano sotto la pioggia battente al freddo e al gelo.

La bambina però nonostante la pioggia che correva incessantemente non ci pensa due volte e va dritta verso il suo nuovo migliore amico. E lì attende i soccorsi, senza battere ciglio, anzi, si lascia cadere anche l’ombrello per poter sorreggere meglio il suo dolcissimo amico a quattro zampe. Non aveva idea di come sarebbero andate le cose tra di loro, ma sapeva che quel piccolo pelosetto non poteva rimanere a lungo in strada.

O sarebbe finita nel peggiore dei modi per lui, con quelle macchine che sfrecciavano veloci senza fermarsi a soccorrere questo piccolo pelosetto. Il cucciolotto non vedeva l’ora di trovare una persona dolce che si prendesse cura di lui e fortunatamente arriva in suo soccorso questa dolce bambina. Ma andiamo a leggere e conoscere in profondità questa storia dolcissima.

Questo dolcissimo cucciolo di cane è stato salvato da una bambina, lei si chiama Cibely Luíza, ed ha solo 12 anni. La piccola bambina vide il pelosetto lungo la strada e non poté far altro che fermarsi sotto la pioggia ad aiutarla. La scena la catturò Mayane Rodrigues, che subito la postò sui social media.

La piccola andava a scuola a Blumenau, Santa Catarina. E fu proprio lungo il tragitto di ritorno che vide il piccolo pelosetto, solo e abbandonato nel bel mezzo di una pozza d’acqua gelida. Ciberly non poteva lasciarlo lì, si tolse il giacchetto glielo avvolse intorno e lo abbracciò fortissimo.

Il piccolo pelosetto non fece un fiato, in cuor suo sapeva che quella dolce bambina lo stava salvando da una vita sofferente. I due andarono insieme a casa e nacque un’amicizia bellissima che sono sicura durerà nel tempo.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dalla strada impara a camminare di nuovo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati