Cucciolo di cane salvato per un pelo da un uomo in sedia a rotelle
Questa storia vi emozionerà, perché questo cucciolotto deve la sua vita a quest'uomo dalla forza incredibile
Questa storia, ne sono sicura, vi commuoverà perché parla di un salvataggio. Ma non un salvataggio qualsiasi ma quello di questo cucciolotto che deve la sua vita ad un uomo. Al suo stesso papà adottivo. Leggiamo insieme cosa è successo. La storia che vi sto per raccontare oggi, infatti, parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane salvato per un pelo da un uomo in sedia a rotelle. E quest’uomo è proprio il suo papà adottivo, che lo ama come se fosse il suo stesso figlio.
I due sono inseparabili e non fanno altro che stare insieme tutto il giorno. Di accompagnano nella buona e nella cattiva sorte ed in qualsiasi situazione ci sono l’uno per l’altro. Ma, non molto giorni fa, questo cucciolone che è davvero enorme finisce dentro la piscina, e sono il suo papà adottivo avrebbe potuto salvarlo.
Che fortunatamente si accorse subito di ciò che stava accadendo e sfidando il suo stesso fisico, dato che è paraplegico, lo ha salvato senza pensarci due volte. Questo dolcissimo cucciolo di cane doveva essere salvato e il suo papà era lì per lui, gli deve la sua stessa vita. Ma, se vi ho incuriositi, continuate pure a leggere, e conosciamo meglio questi due inseparabili amici.
Questa è la storia di un cucciolo di cane salvato per un pelo da un uomo che è in sedia a rotelle. Lui si chiama Darren Thomas, ed ha 40 anni. E’ paraplegico ma questo non gli ha impedito di diventare capo della sicurezza, e vive in Sud Africa, a Cape Town, con il suo fido amico.
Il piccolo pelosetto, infatti, è un bel cagnolone di 49 Kg. Che di punto in bianco finisce nella piscina che si trova nel giardino della sua casa. E non riesce proprio a risalire da quella piscina che stava diventando una trappola mortale. Fortunatamente il suo papà adottivo corre subito ad aiutarlo.
E così, tira fuori dall’acqua con la sola forza delle sue braccia il cucciolotto. Una storia incredibile che ci deve far rendere conto di quanto sia importante l’amore tra un dolce papà adottivo e il suo piccolo pelosetto.
LEGGI ANCHE: Hippo, il cane salvato da una donna poco prima di attraversare il ponte