Cucciolo di cane scava tutto il giorno a terra: scopriamone il motivo

Questo piccolo pelosetto da quando è arrivato in canile scava tutto il tempo a terra, cerchiamo di scoprirne il motivo

Questo piccolo cucciolo di cane sicuramente vi scalderà il cuore, e vi farà capire in un giorno così importante come quello di Pasqua, cosa significa salvare la vita di un pelosetto. Infatti, la storia che vi sto per raccontare proprio oggi parla di un piccolo cucciolo di cane che scava tutto il giorno a terra. E c’è un motivo ben preciso perché il piccolo scava e cercheremo di scoprirlo insieme. Intanto andiamo a conoscere il nostro piccolo pelosetto. Il dolce e tenero plosino si chiama Ugo, ed è un piccolo meticcio di ben 11 anni.

Ebbene si, il nostro protagonista di oggi non è proprio un giovincello. Ma la cosa che stupisce e che rattrista a tutti il cuore è che la sua famiglia lo ha lasciato. Infatti, il piccolo pelosetto per tutti i suoi 11 anni di vita ha vissuto con la sua amatissima famiglia. Che ora però non lo vuole più e così lo ha portato in canile. I motivi che spingono una famiglia a fare un gesto così estremo dopo tutti questi anni ci è sconosciuto.

E di certo non lo possiamo sindacare, ma sicuramente avranno sofferto molto nel fare questa scelta e il nostro piccolo pelosetto anche. Infatti, uno non si è mai ripreso da questo shock e tutt’ora non riesce ad accettare il fatto di essere in canile. Non vede il motivo per il quale deve stare lontano dalla sua casa di sempre, e dalla sua famiglia. Non capisce perché si trova lì.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che scava tutto il giorno si chiama Ugo, e da un po’ di tempo si trova in un canile di Modena. Il piccolo pelosetto ha iniziato a scavare proprio quando la sua famiglia lo portò in canile. E da lì non si ferma un attimo.

Scava buche tutto il tempo e proprio non riesce a farne a meno. Come se scavando buche tutto il giorno riuscisse ad evadere dal canile. Oppure a creare un tunnel sotterraneo che possa riportarlo a casa sua. Il piccolo pelosetto vorrebbe solo riabbracciare i suoi cari.

Quindi lo vediamo tutto il giorno mentre scava incessantemente invece di fare amicizia e giocare con gli altri pelosetti. Insomma, speriamo che le prossime notizie che avremo su di lui siano più serene. Speriamo che riesca a giocare tranquillamente insieme agli altri pelosetti, senza pensare al passato.

LEGGI ANCHE: Perché il cane scava?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati