Cucciolo di cane sequestra un piccolo gattino da amare

Questa cucciolotto voleva a tutti i costi un piccolo da poter amare e curare e così un giorno decide di prendere sotto la sua ala protettrice questo piccolo gattino

Oggi vi racconterò una storia che vi scioglierà, e so questo perché ha sciolto il mio cuore per primo. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che sequestra, per modo di dire, un piccolo gattino. E tutto ciò per poterlo amare e poterlo curare al meglio.

Questa storia, in realtà, non ci deve stupire più di tanto perché sappiamo benissimo quanto può essere grande e dolce il cuore di una giovane cucciolotta. I nostri piccoli animali domestici sanno benissimo cosa significa amare e curare e prendersi cura di qualcuno che ne ha bisogno. e mi fa davvero piacere vedere che questa cosa la fanno sempre. Ogni giorno ce ne danno una grande dimostrazione, e noi dovremmo solo prendere esempio da loro e dal modo in cui sono in grado di donare amore al prossimo.

Non importa il sesso, l’età, la specie, se è diverso o se è uguale a loro. Loro riescono a dare amore a chi ne ha più bisogno indistintamente da tutti questo. E questa cosa è davvero speciale e ne dovremmo imparare il più possibile. Ecco a voi la storia dolcissima di questa cucciolotta e di questo gattino dolce.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che sequestra un piccolo gattino da amare si chiama Karla. Lei vive con il suo amatissimo proprietario a Palmas, Tocantins. Il suo proprietario, che si chiama Arthur Nascimento vede la sua piccola comportarsi in modo strano e subito comincia a farle delle foto e dei video.

Per comportamento strano intendo che la piccola cucciolotta trovò un gattino solo, abbandonato ed indifeso, e decise di “rapirlo”. Infatti, la dolce Karla non aveva il coraggio di lasciare questo piccolo gattino solo e senza nessuno. Decise di adottarlo e di portarlo nella sua cuccia.

E così fece. Lo portò con lei, e cominciò a leccarlo per calmarlo e farlo sentire al sicuro. Il suo padrone è davvero fiero della sua piccola cagnolina che non ha perso l’occasione di dimostrare che cuore grandissimo ha. E’ davvero una storia dolcissima perché la piccola non si è fatta neanche uno scrupolo. Ha deciso che quello era il suo compito e basta, senza farsi troppe domande.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si prende cura di una cerva per giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati