Un cane Chihuahua abbandonato in autostrada trova una famiglia grazie a un uomo senzatetto

Veramente toccante la storia del cagnolino Chihuahua che vagava sconsolato in autostrada rischiando la vita e che, grazie a un senzatetto di buon cuore ha trovato una famiglia

La buona azione di quest’uomo senzatetto ha salvato la vita a questo cagnolino di razza Chihuahua, che era stato abbandonato in una strada molto trafficata.

Ron, un senzatetto che vive per strada a Salt Lake City, negli Stati Uniti, ha deciso di aiutare questa povera creatura e di tenerlo con lui in attesa di trovare una famiglia che gli potesse garantire un futuro sicuro.

Fortunatamente qualcuno è venuto a conoscenza di questa storia e ha deciso di pubblicarla nel suo profilo Facebook.

Cane abbandonato salvato da un uomo senza casa

“Ciao a tutti! Quest’uomo senza fissa dimora ha salvato questo Chihuahua dopo che qualcuno molto crudele lo aveva lanciato dal finestrino della macchina e lo aveva abbandonato all’uscita dell’autostrada. Ora questo signore non può occuparsi di lui, ma gli sta cercando una famiglia! Per favore, condividete o aiutate! Si trova all’uscita i80eb 700e. Spero che chi ha abbandonato questo povero cagnolino riceva una punizione divina”.

Queste le parole di Angel Janes, la donna che ha diffuso la notizia.

Sembra che il messaggio si sia diffuso sul web a macchia d’olio.

Così, dopo pochi giorni Angel ha scritto un nuovo messaggio, con una buona notizia: “Grazie a tutti, il cucciolo è stato salvato. Si chiama Geppetto e già ha una splendida famiglia che lo adora. Sto piangendo di gioia!”

Centinaia di persone che erano preoccupate per questo povero cagnolino hanno commentato la bella notizia su Facebook, lasciando parole piene di gioia e commozione.

donna con cane in braccio

La nuova mamma umana del cane ha pubblicato anche lei un messaggio su Facebook: “Salve, ho io il Chihuahua, ora. Mia figlia ha sei anni e adora il nuovo membro della famiglia, che è tanto dolce”.

Una storia a lieto fine, che dimostra che al mondo sono davvero tante le persone che amano e rispettano gli animali. Come questo signore senza fissa dimora, grazie al quale Geppetto ora è felice.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati