Cucciolo di cane solo e indifeso trova una sorellona

Questo cucciolotto era solo e indifeso, ora finalmente ha una famiglia che gli vuole bene e l'amore di una sorella

Chissà cosa può girare nella testa di un piccolo cucciolo di cane solo e indifeso che si trova, come randagio, sulle strade di una grande città. Questa sicuramente è la domanda che si è posto chi si è imbattuto in questo tenero pelosetto. E fortunatamente, non si è limitato a pensare a andarsene ma si è fermato ad aiutare il piccolo in difficoltà. Insomma, questa che vi sto per raccontare è una storia commovente perché il protagonista del nostro racconto è stato abbandonato in strada, senza una spiegazione o una motivazione.

Lui così piccolo non sapeva quanto fosse grande il mondo e chissà cosa gli sarebbe potuto succedere se non fossero intervenuti questi angeli a salvargli la vita e portarlo a casa. Così, donandogli una vera famiglia e soprattutto, ora ha una sorellona che lo protegge e che lo ama tanto. Se siete curiosi di sapere la sua storia, continuate pure a scorrere e la leggeremo insieme. Ecco a voi la storia di questo pelosetto indifeso.

Il dolce cucciolo di cane solo e indifeso, che trova una sorellona, si chiama Fred. Il piccolo pelosetto venne abbandonato in una strada desolata a Vitória da Conquista, Bahia. Ed è qui, che gli sarebbe potuto succedere si tutto, data la sua tenera età. Ma fortunatamente il suo destino si è incrociato con una donna dal cuore d’oro, anzi con un angelo che gli ha salvato la vita. Lei si chiama Joyce Almeida, che appena lo vide per strada, senza nessuno, abbandonato a se stesso, decise di portarlo con se, nella sua casa. Così, donandogli una vita migliore.

Il piccolo appena arrivato a casa fa un bellissimo e lunghissimo bagno, e uscito dalla vasca sembra come nuovo. E, mentre stava facendo un sonnellino ristoratore, lo sveglia la sua nuova sorellona. Lei è una dolcissima cagnolina di razza Pittbull, che appena lo vide capì subito quanto questo nuovo arrivato avesse bisogno del suo grande affetto. Così, cominciò a tenerlo d’occhio, e ad insegnargli a stare dentro casa. La sorellona lo ha preso sotto la sua ala protettrice e non lo abbandona neanche per un secondo.

I due sono affiatatissimi, non si poteva sperare in una coppia migliore di loro. La loro mamma adottiva è molto fiera di lei e di come sta insegnando la vita al suo nuovo fratellino. Lui d’altro canto, ora, ama la sua vita e la sua nuova famiglia, non avrebbe potuto chiedere di meglio.

LEGGI ANCHE: Samu, il cucciolo sopravvissuto ha trovato finalmente casa

Articoli correlati