Cucciolo di cane tiene il secchio per le foglie al suo padrone

Questo cucciolo di cane tiene il secchio per le foglie del suo padrone mentre puliscono insieme il giardino di fronte la loro casa

Chi dice che i nostri amici pelosetti non possono aiutarci nelle faccende di tutti i giorni, be’, sbaglia. Infatti, oggi vi farò ricredere sui nostri pelosetti e vi farò rendere conto di quanto siano utili in ogni aspetto della vita. Un esempio lo è questo cucciolo di cane che tiene il secchio per le foglie al suo padrone, mentre puliscono insieme il giardino di fronte la loro casa. Questi piccoli dolci pelosetti farebbero qualsiasi cosa per noi, e per vederci allegri e felici.

Questa storia si diffonde a macchia d’olio perché ci mostra come sono felici i nostri pelosetti di stare al nostro fianco. Non solo quando gli compriamo i giocattoli più belli del negozio ma anche quando c’è da faticare e lavorare, loro ci sono sempre per noi. E noi dobbiamo fare così per loro, dobbiamo esserci quando hanno bisogno di noi, sempre. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto che aiuta il suo papà adottivo.

La storia di questo cucciolo di cane che tiene il secchio per le foglie al suo padrone, arriva da Joinville, a Santa Catarina, negli Stati Uniti. E’ proprio qui che il 4 novembre un utente di TikTok, mentre stava andando a lavoro vede e fa un video a questa scena strepitosa. Infatti, mentre era tranquillo nella sua auto fermo allo stop, si rende conto che c’è questo cucciolotto che regge il secchio al suo padrone mentre raccoglie le foglie.

Il cucciolo di cane in questione è un Golden Retriever di nome Max. Vive in quella casa da quando è cucciolo e gli piace molto aiutare i suoi genitori adottivi nelle faccende di casa. E come ogni autunno che si rispetti era lì ad aiutare il suo papà adottivo in giardino. Insomma una scena davvero meravigliosa, e per questo fa subito il giro dei social.

Questa complicità ci riempie il cuore di gioia e ci fa capire che questo tipo di rapporto tra uomo e animale è possibile. Fortunatamente sono molti i cucciolotti gentili e disponibili come lui, ma noi amiamo profondamente anche quelli un po’ più pigri.

LEGGI ANCHE: Cane aiuta a trascinare una macchina nel mezzo di un alluvione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati