Cucciolo di cane torna a casa con il bimbo che lo ha salvato

Questo cucciolotto era solo un piccolo randagio ma ha incontrato il suo migliore amico per la vita

I bambini, si sa, hanno un cuore grande e compassionevole e questo li porta ad aiutare sempre chi ne ha più bisogno. Anche se non si dovesse trattare di un altro essere umano ma, come in questo caso, di un dolce e piccolo pelosetto. Ecco perché ora sono qui a raccontarvi questa storia meravigliosa, che ha colpito milioni di persone in giro per il mondo.

Infatti, questo piccolo e dolce cucciolo di cane un giorno, finalmente, torna a casa con un bimbo. Questo umano si chiama Raphael e fu proprio lui a salvare il pelosetto dalla strada. Il cagnolino era solo un randagio che, anche alla sua tenera età, già stava conoscendo le difficoltà della vita.

LEGGI ANCHE: Amelia, la cagnolona anziana trovata legata ad un lampione

Raphael vive a Nova Iguaçu e, nonostante la festa che sta percorrendo le vie di tutto il suo paese, doveva andare a scuola. Fu proprio nel tragitto di ritorno che incontrò il piccolo pelosetto, il cucciolo di cane che poi torna a casa con lui, che potete vedere nella foto. Il cagnolino era tutto fradicio, perché stava piovendo da giorni e non aveva modo di ripararsi da nessuna parte.

Così lo prese immediatamente in braccio, non poteva sopravvivere al pensiero di lasciarlo di da solo e indifeso, contro il mondo. Si incamminò subito verso casa e appena la vide in lontananza cominciò ad urlare “mamma, mamma ho salvato un piccolo cane!”

Sua madre uscì dalla porta di casa e capì subito cosa stava succedendo. Non poté far altro che accogliere dentro casa suo figlio e il piccolo pelosetto salvato dalla strada. Era, ed è tutt’ora, molto fiera del suo bambino che non ha esitato neanche un secondo nel salvare un dolce amico a quattro zampe bisognoso di aiuto.

Posta quindi tutta la storia su Facebook, dove ringrazia tutte le persone che si prendono cura quotidianamente dei piccoli cagnolini!

E voi, avete mai assistito a qualcosa del genere? Conoscete bambini che hanno salvato dei piccoli cagnolini indifesi? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE: Rollo, il cagnolino che ha patito la fame è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati