Cucciolo di cane torna a casa in taxi: la sua avventura

Questo dolce cucciolo di cane torna a casa in taxi dopo che il padrone lo ha dimenticato al mercato, vi racconteremo questa sua incredibile avventura

Già dal titolo penserete che la storia di oggi me la sia inventata di sana pianta. Come è possibile che un cucciolo di cane torna a casa in taxi, vi chiederete. E avete assolutamente ragione, ma vi assicuro che questa storia è vera. Tutto inizia nella città di Ica, in Perù. No, qui i cani non sono più svegli che altrove, potete starne certi. Ma questo cucciolo di cane ha veramente lasciato tutto il mondo senza parole, compresa la sua città natale e soprattutto il suo padrone. Infatti, nessuno mai si aspetterebbe qualcosa di simile da un pelosetto, e invece noi siamo qui per dirvi che l’intelligenza e la furbizia di questi piccoli cucciolotti non finiranno mai di stupirci. Ecco a voi, se siete curiosi, l’avventura in taxi di questo cucciolotto.

E’ Yosi Sheyla Apfata a pubblicare il fatto sul suo canale social. L’avventura di questo cucciolo inizia a giugno in un mercato qualunque. Sembrava una giornata come tante, nella quale un uomo va a spasso con il suo cane al mercato. Niente di strano, se non fosse che il proprietario di questo cane va via, dimenticandosi del pelosetto al suo seguito. Così il cane resta solo in questo luogo senza la possibilità di tornare a casa. Poteva finire nel peggiore dei modi, infatti i due potevano pure non avere modo di rincontrarsi mai più.

Ma questo pelosetto non è uno sprovveduto e ha risolto la situazione in un batter d’occhio. Infatti, di lì passava un taxi e a guidarlo era proprio un amico della famiglia del cucciolotto. I due si riconoscono immediatamente così, il gentile signore fa salire il pelosetto per poterlo riportare a casa. E’ proprio così che il cucciolo di cane torna a casa in taxi.

Inutile dire che il video ha ricevuto tantissime reazioni e commenti. Le persone giustamente sottolineano come sia stato più sveglio il cucciolo di cane che il padrone.

LEGGI ANCHE: Il cane riabbraccia la sua umana dopo che il tornado ha distrutto la loro casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati