L’emozionante rincontro fra un cane che si era perso da mesi e la sua famiglia umana (VIDEO)

Il cagnolino protagonista del video ritrova i suoi padroni dopo essersi perso e aver vissuto in strada per diversi mesi

Oggi vi mostriamo un video davvero dolce e commovente nel quale possiamo osservare il bellissimo rincontro fra un cucciolo di cane meticcio bianco che si era perso da diversi mesi, e i suoi padroni, che lo stavano cercando disperatamente da tempo.

I video che hanno i cani, fedeli amici dell’uomo, per protagonisti, riscuotono sempre un grandissimo successo nelle reti sociali, al mostrare contenuti comici, teneri o particolarmente emozionanti.

È questo il caso di questo fantastico filmato dove vediamo un povero cucciolo che, dopo essersi perso, aveva perduto ogni speranza di rivedere i suoi genitori umani.

cane triste perduto con persona che gli porta cibo

I suoi occhioni lasciavano trasparire tutta la tristezza che aveva nel cuore. Gli mancavano tanto le coccole dei suoi umani preferiti. Solo si sentiva completamente perso e abbandonato.

Alcune brave persone si erano accorte della sua presenza e ogni giorno gli portavano del cibo. Ma il povero animale mangiava a malapena, rimanendo triste e sconsolato, assorto nei suoi pensieri.

Poi, un bel giorno, la svolta: finalmente i suoi padroni vennero rintracciati. Quel randagio triste e depresso, che da mesi se ne stava sul ciglio della strada poteva essere proprio il loro tanto amato cucciolo.

cane riabbraccia il suo papà umano

E così la famiglia umana del cane arrivò sul posto. Grande fu la gioia quando i due ragazzi si accorsero che il cane che gli avevano indicato era proprio il loro amato animale domestico, che credevano perduto per sempre!

La scena del rincontro è davvero commovente: il cane corre incontro ai suoi amati amici umani e e tutto termina in un grande e tenero abbraccio bagnato di lacrime: finalmente sono di nuovo insieme, e non si separeranno mai più.

Qui di seguito potrai vedere anche tu questo video davvero toccante, che con la sua dolcezza ha commosso l’intera rete.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio del Golden Retriever Romeo, rimasto dieci giorni sotto le macerie del terremoto di Amatrice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati