Cucciolo di cane trova il suo papà adottivo davanti ad un hotel
Questo cucciolotto dolcissimo mai avrebbe pensato che davanti a quell'hotel avrebbe trovato il suo papà per sempre
Questo è un pezzo che parla di un’adozione davvero unica nel suo genere. Infatti, nessuno si sarebbe mai aspettato che questo cantante e questo cucciolotto si sarebbero trovati in così poco tempo. La storia che sto per raccontarvi oggi, parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che trova il suo papà adottivo davanti ad un hotel. Fu un colpo di fulmine per i due, che subito si innamorarono l’uno dell’altro.
Soprattutto questo dolcissimo cagnolone che, da randagio, mai si sarebbe aspettato di trovare il suo papà per sempre proprio davanti a quell’hotel. Il piccolo cucciolotto stava, come sempre, cercando di sopravvivere, alla ricerca di cibo ai capi della città, vagando per le strade. Ed era solito passare anche davanti a questo hotel, dove qualche volta i dipendenti usavano dargli un po’ di cibo avanzato.
E sperava di trovare quello stesso giorno, un po’ di avanzi. Ma invece, quel giorno, trovò il suo papà, e la gioia fu tale che il piccolo non poté far altro che scodinzolare, saltare, la sua felicità di poteva palpare a chilometri di distanza. Ma scopriamo insieme la sua bellissima storia nei particolari. Ecco a voi la storia dell’adozione di questo piccolo e dolce pelosetto.
Questo piccolo e dolce cucciolo di cane che trova il suo papà davanti ad un hotel, ora si chiama Whisky. Il dolce Whisky era un randagio e mai si sarebbe aspettato che la sua vita cambiasse da un momento all’altro. Infatti, quando era ad aspettare per un po’ di cibo davanti a questo hotel, passa una persona molto famosa.
Questa persona è un cantante, che ha come nome d’arte Ungheria. Il cantante subito nota il piccolo randagio. E non può far altro che adottarlo. I due si sono trovati, la loro dolcezza è stata palpabile fin dal primo momento. E il cantante avrebbe da sempre voluto al suo fianco un piccolo pelosetto.
E allora, perché non questo piccolo pelosetto così bisognoso di una casa e di una famiglia che lo accogliesse e lo amasse? Ora il dolce Whisky è famoso in tutto il mondo proprio come il suo amato papà adottivo.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da una veterinaria dolcissima