Cucciolo di cane cercava di sopravvivere da solo in una roulotte

Questo piccolo cagnolino è davvero dolcissimo, e cercava di sopravvivere da solo in una roulotte

La storia che vi sto per raccontare sicuramente vi stringerà il cuore. Perché parla di speranza e sopravvivenza, quella di questo dolcissimo e piccolo cucciolo di cane che cercava di sopravvivere da solo in una roulotte. La forza e l’istinto di sopravvivenza dei nostri dolcissimi amici a quattro zampe è davvero disarmante. E questo pezzo sicuramente ci fa rendere conto di quanto, nonostante la taglia molto piccola di questo cucciolotto, la sua voglia di vivere e la sua forza siano enormi.

La loro piccola taglia, infatti, non significa nulla, anzi, possono tranquillamente essere davvero i più forti del mondo soprattutto quando si trovano in situazioni limite esattamente come quelle che vi sto per descrivere. Il nostro amico a quattro zampe è davvero un esempio di resilienza e di rinascita, e fortunatamente qualcuno si accorse di lui. Altrimenti non saremo qui a raccontare la sua dolce storia di sopravvivenza. Lui sa cosa significa amare e sopravvivere per avere almeno la speranza o il sogno di vivere il resto della sua vita in una famiglia.

Che lo ama e che lo difenderà da tutte le insidie della vita. Le sue condizioni molto gravi non lo hanno fermato, ed ha resistito fino all’ultimo, fino a quando lo trovarono. E’ davvero una storia incredibile, ed eccola qui per voi.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che cercava di sopravvivere da solo in una roulotte, ora si chiama Martin. Il piccolo pelosetto viveva da 3 settimane, solo, indifeso e abbandonato a se stesso all’interno di una roulotte. Senza cibo ne acqua, ne nessuno che lo potesse curare.

Il piccolo pelosetto è un chihuahua, di almeno 7 anni. E lo trovarono gravemente ferito ed emaciato, gli si vedevano le costole. Potete benissimo immaginare da quanto tempo il pelosetto non mangiava e non beveva. Stava arrivando allo stremo quando finalmente lo salvarono.

Fortunatamente arrivò una segnalazione all’associazione This is Huston, situata in Texas. Che subito si prese carico di Martin e lo portarono dal veterinario. Così riuscirono a curare tutte le sue ferite corporali, ma non sappiamo quando guariranno le ferite dell’anima.

LEGGI ANCHE: Cucciolo abbandonato dopo il salvataggio abbraccia i soccorritori

Articoli correlati