Cucciolo di cane vede i suoi amici andare via e lei restare in canile

Questa cucciolotta sono anni che vede tutti i suoi amici andare via dal canile con le loro nuove famiglie e nessuno per lei

Sapete quanto sia difficile per un cagnolino dolce e indifeso del canile riuscire a trovare una famiglia che lo accolga e che lo ami tantissimo. Ne sa qualcosa la pelosetta protagonista di questa storia. La storia di oggi, infatti, parla di un cucciolo di cane che vede i suoi amici andare via e lei restare ancora in canile. Non sono delle situazioni facili da affrontare per un cucciolo. Infatti, per quanto i volontari si sforzino di stare vicino a tutti i pelosetti del canile, la situazione è molto diversa dallo stare a casa propria, rimpinzato di attenzioni e affetto.

I dolci volontari ce la mettono tutta ma la dolce cagnolina dopo anni ancora è in canile, e tutti i giorni vede i suoi amici che vengono adottati mentre lei rimane chiusa in gabbia. Più passa il tempo e più per un pelosetto è difficile andare via dal canile, perché cominciano a passare gli anni, e si sa, l’adozione diventa complicata. Ma noi per questa dolce pelosetta ci speriamo ancora, la sua simpatia e la sua dolcezza avranno la meglio.

Questa storia di questo dolcissimo cucciolo di cane che vede i suoi amici andare via con le loro nuove famiglie dal canile è davvero commovente. La piccola cagnolina, che potete vedere in foto, si chiama Sue, ed la recuperarono dalla strada quando era ancora molto piccola. Pensate è in canile ormai da anni, dal 2017. Ed è lì ad aspettare una famiglia che la ami.

Un anno, riuscì a trovare una famiglia, la adottarono, ma durò molto poco. Infatti, questa famiglia dopo poco la riportò in canile, dicendo che non potevano più prendersi cura di lei. E quindi, la piccola Sue, torna tra le braccia dei volontari, e spera che qualcuno ancora la voglia adottare.

Sono ben 941 gli amici che Sue vede andare via dal canile, mentre lei aspetta una famiglia vera. E noi speriamo che prima o poi tra quei numeri ci sia anche lei. Che possa trovare una famiglia che la ami davvero moltissimo.

LEGGI ANCHE: Lord: abbandonato in canile è in cerca di una sincera adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati