Cucciolo di cane vede per la prima volta la neve: la sua reazione

Questo cucciolotto che vede per la prima volta la neve è la cosa più bella che vedrete oggi, vi scalderà il cuore

Sta arrivando l’inverno, ormai Halloween è passato, le giornate si sono accorciate, ed eccoci qua, alle porte di dicembre. Molti di voi amano il freddo, molti altri preferiscono il caldo, ma i nostri amici pelosetti cosa ne pensano? Oggi, siamo qui a raccontarvi la storia meravigliosa di questo dolcissimo cucciolo di cane che vede per la prima volta la neve. La sua reazione è davvero dolce e divertente al tempo stesso e noi siamo davvero felici di poter raccontare queste manifestazioni di gioia così importanti. Infatti, non tutti i pelosetti amano l’acqua o amano la neve, ma il protagonista di questa storia vi farà capire com’è bella la semplicità della prima volta che vedi qualcosa di bello e naturale. Ecco a voi la storia di questo dolce pelosetto che ci regala la sua reazione alla prima neve dell’inverno. Se siete abbastanza curiosi di vederla scorrete pure sotto, e leggiamola insieme.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che vede per la prima volta la neve è un Golden Retriever. Il dolce pelosetto è la gioia e la vita della sua mamma adottiva Liz Andersen, che ha anche altri 5 piccoli bimbi umani di cui prendersi cura. Il piccolo Golden si chiama Capitano e aiuta spesso la sua mamma adottiva a prendersi cura dei suoi bimbi, infatti giocano insieme, guardano i cartoni e come loro possiede un dolcissimo peluche a forma di Tigre.

Capitano non aveva mai visto la neve, perché il dolce pelosetto è solo un cucciolotto. E la sua prima volta ve la raccontiamo proprio noi. Infatti, come potete benissimo vedere dalle immagini, il dolce pelosetto vede dalla finestra che comincia a cadere qualcosa dal cielo. E guarda la sua mamma adottiva come per dire “ehi ma qui cosa succede?”. Allora lo portano fuori, e lui felicissimo perché scopre che questa neve è proprio soffice e candida, rientra in casa e prende il suo peluche.

Esatto, Capitano voleva far vedere anche al suo amatissimo peluche a forma di Tigre quanto fosse bella la neve. Allora decide di giocare fuori tutto il giorno, e rientrò a casa solo quando era stremato e non gli reggevano più le zampette. Insomma questo cucciolo è davvero divertente e dolcissimo.

LEGGI ANCHE: Maggie cucciola di cane malata terminale ha trascorso il suo ultimo giorno sulla neve

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati