Cucciolo di cane vestito da Superman difende la sua casa da uno scoiattolo (VIDEO)

Il divertentissimo video del cucciolo di cane travestito da Superman fa impazzire tutto il web

cane vestito da superman

Questo simpaticissimo video vi strapperà sicuramente più di un sorriso. Si, perché questo filmato ha tutte le carte in regola per definirsi davvero divertente: il protagonista è un cucciolo di cane che difende con coraggio la sua casa da un feroce scoiattolo. Ma la cosa più comica è che lo fa travestito da Superman, con tanto di mantello.

Questo simpaticissimo quattro zampe bianco e nero ha letteralmente stregato gli utenti di Youtube che lo hanno visto nel video mentre protegge la sua casa in una maniera davvero singolare.

Cucciolo di cane vestito da Superman difende la sua casa da uno scoiattolo (VIDEO)

I cani molte volte si trasformano nei guardiani delle case delle loro famiglie umane. Questo simpaticissimo quattro zampe vive in Kentucky, negli Stati Uniti e ama molto i suoi padroni. Ha attirato l’attenzione degli internauti per difendere, travestito da Superman, il cortile della sua abitazione dagli “attacchi” di uno scoiattolo.

Il video è diventato virale appena pubblicato su Youtube.  Nel filmato possiamo vedere il peloso che si rende conto della presenza di uno scoiattolo fra i rami di un albero del giardino. Inizia quindi a muoversi con  molta agitazione da un lato all’altro del cortile, con il fine di spaventarlo.

Il cane ha tanta voglia di scacciare il roditore che salta dappertutto, arrampicandosi sulla recinzione della casa e mostrando il suo muso più minaccioso.

Ma la cosa che più colpisce di questa storia è che il protagonista di queste scene è vestito con un costume da Superman. Molti utenti hanno trovato curioso sia il travestimento sia che il cane stesse, abbigliato così, difendendo la casa dallo scoiattolo.

Il video è divenuto molto popolare fin dal primo momento nel quale ha iniziato a circolare su Youtube e ora è diventato così virale che anche voi dovete assolutamente vederlo per farvi due sane risate.

Se vi è piaciuta questa storia e volete conoscerne un’altra altrettanto divertente LEGGETE ANCHE: Cucciolo di cane dorme nella stessa posizione degli esseri umani e il video strega il web