Cucciolo di cane vestito per gli 11 mesi di una bimba

Questo cucciolotto si è travestito da Demorgone per gli undici mesi della piccola di casa, le immagini sono bellissime

Non sapete come rendere speciale un giorno così importante per la vostra bambina? Bene, oggi vi racconterò una storia che sicuramente vi farà venire qualche idea. Infatti, questa famiglia ha avuto un idea geniale per l’anniversario della piccola bimba di casa. E per lei si sono mobilitati tutti, anche il loro pelosetto adorato. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo cucciolo di cane che si è vestito per gli 11 mesi di questa bambina come un personaggio molto famoso. Questo personaggio è il Demorgone della famosissima seria tv, che sta spopolando su Netflix, che si chiama Stranger Things. Questo si che è un travestimento perfetto per un pelosetto, e le foto dell’evento raggiungono tutto il mondo diventando subito virali. Ecco a voi la storia e le immagini simpaticissime di questo evento diventato un evento di fama mondiale.

Questo cucciolo di cane vestito per gli 11 mesi della bimba di casa si chiama Oliver, ed è un Golden Retriever. Anzi, in questo caso non è un Golden Retriever, ma per questa speciale occasione è un Demorgone. Questa occasione è nata grazie ad un’iniziativa diffusa da My Family Cinema Brasil. Loro infatti, furono a promuovere questa sfida, in cui ognuno doveva postare una foto in cui si ritraevano travestiti da personaggi delle proprie serie tv preferite.

La famiglia di questa dolcissima bimba decide di travestire la famiglia da personaggi di Stranger Things, la bimba travesta da Undici, la protagonista della serie, e il cucciolo da Demogorgone, il cattivo della serie. L’idea innovativa è piaciuta talmente tanto che tutti ne rimasero entusiasti e diventarono subito famosissimi.

Insomma se ancora non sapete come festeggiare un anniversario, questa può essere un’idea carina e innovativa. Grazie a loro adesso questa seria tv ha preso un’ accezione diversa, molto più simpatica. E le faccette di questi due personaggi simpaticissimi sono davvero impagabili.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Golden Retriever ha uno strano travestimento di Natale che lascia perplessi gli utenti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati