Un cucciolo di Golden Retriever ha uno strano travestimento di Natale che lascia perplessi gli utenti (VIDEO)

È diventato molto popolare sul web il video del cucciolo di Golden Retriever con un buffo travestimento di Natale. è stato addobbato con le luci dell'albero, destando i più svariati commenti da parte degli internauti

Ha intenerito parte degli utenti del web, ma anche preoccupato e fatto arrabbiare molti altri, un video che ultimamente si è diffuso a macchia d’olio in rete. Protagonista è un simpatico  cucciolo di Golden Retriever che, in occasione del Natale e stato vestito con un singolare travestimento.

Cane travestimento natale

Il cane in questione ha destato l’interesse di numerosissimi utenti delle reti sociali, dopo esser divenuto protagonista di un video di Natale divenuto in breve tempo molto popolare su Youtube a causa del suo insolito contenuto.

Nel video, di appena 13 secondi, possiamo osservare il cane coperto di luci che solitamente vengono utilizzate per decorare l’albero di Natale.

Anche se molti internauti, vedendo il filmato nelle varie reti sociali commentarono in maniera positiva il video, considerando il travestimento una simpatica bravata, molti altri sono stati decisamente critici riguardo all’idea di mettere le luci al cane.

“Assolutamente sbagliato…queste lampadine possono prender fuoco! Come è venuto in mente al padrone del cane di fare una cosa del genere, mettendo in pericolo la sua vita? “. Questo quanto dichiarato da un’utente decisamente indignata di Youtube.

Cane travestito con luci natalizie

La cosa certa è che nel periodo natalizio è davvero molto comune cercare di vestire i propri animali domestici in maniera divertente , con travestimenti allusivi al Natale. Non è raro vedere cani travestiti da Babbo Natale, da piccoli elfi o da altre varie cose che evocano atmosfere natalizie.  Certamente non è bene che gli animali corrano alcun rischio a causa della nostra voglia di giocare.

Questo video, pubblicato dal noto e seguito canale Viral Hog, è stato pubblicato su Youtube nel 2018 e ha ottenuto quasi 4000 visualizzazioni.

La scena è stata filmata in una casa in Brasile. Non conosciamo il nome del cane protagonista ma siamo certi che si tratti di un quattro zampe molto benvoluto.

Se ti ha colpito questa storia, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador assiste alla sparizione di papà dentro al secchio, il video è fuori dal comune

Articoli correlati