Il cucciolo di Golden Retriever Kenyon ha trovato un tubo in giardino

Il cucciolo di Golden Retriever Kenyon scava nel giardino della sua casa e trova un tubo; lo porta al padre, il qualche chiama immediatamente la polizia

Il cucciolo di Golden Retriever Kenyon trova nel giardino della sua casa un tubo marrone; il padrone lo apre scopre che all’interno è chiusa in modo impeccabile la Black Tar Heroin. Il cane ha trovato un carico di eroina del valore di ottantacinquemila dollari; il precedente inquilino aveva nascosto la droga in giardino. Fortunatamente, l’ha chiusa e protetta così bene che il peloso non ha riportato alcun danno, soltanto il tubo nero che conteneva la droga.

L’episodio ha avuto luogo nella città di Yamhill Country in Oregon; il cucciolo di Golden Retriever Kenyon ama tantissimo scavare, esattamente come piace a tutti i cani. Ed è proprio scavando nel giardino di casa che il peloso scopre un tubo di colore nero; fortunatamente il cane decide di non giocarci e di portarlo immediatamente al suo proprietario che fa l’assurda scoperta. Il proprietario, un maestro, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine e ha spiegato loro la situazione. Il peloso aveva trovato un tipo di eroina insolita, di colore scura e molto appiccicosa. Le razze di cani che scavano più delle altre: ecco quali sono.

Per la sua impresa, le forze dell’ordine hanno deciso di dare un premio al peloso che consiste nel certificato K9; ovvero il peloso adesso è un cane antidroga volontario. Questa onorificenza è motivo di orgoglio per il padrone e per le forze dell’ordine; grazie ad un peloso civile e ad un padrone onesto, la polizia ha dato in pasto alle fiamme una sostanza potenzialmente letale e che crea dipendenza. Cuccioli di cane poliziotto: sono dolcissimi quando si arrabbiano.

Il cucciolo di Golden Retriever Kenyon deve essere fiero di se stesso e del suo operato; il suo padrone e la polizia gli hanno dato pure una porzione di dolcetti extra come ricompensa e premio per la sua dedizione e per la sua incredibile bravura. I pelosi sono creature straordinarie che riservano sorprese come queste e questo peloso è un’ulteriore conferma. Cani e snack: quanti e quando dovremmo darglieli?

Leggi anche Perché il cane scava?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati