Cucciolo di cane viene adottato dopo 10 anni da solo

Questo cucciolo di cane ha sfidato qualsiasi prova di speranza e trova finalmente una casa dopo 10 anni di attese

Oggi vi parlerò di una storia di speranza e di aspettative che finalmente dopo dei lunghissimi anni si sono avverate. La storia di questo cucciolo di cane che viene adottato dopo 10 anni passati in solitudine è davvero bellissima. Ma, oltre che bellissima, è sicuramente molto commovente. Infatti, questo stesso cucciolotto oltre alla solitudine ha dovuto affrontare tantissime prove. La vita è difficile e dura, soprattutto per alcuni pelosetti come lui, ma fortunatamente alcune storie sono anche a lieto fine. E adesso, sono proprio felice di raccontarvi una storia che ha un finale bellissimo e riguarda proprio la felicità di questo cucciolotto. Vorremmo che sempre, tutte le storie, avessero un lieto fine bello come questo e che tutti i pelosetti, nonostante le difficoltà possano trovare la loro casa per sempre.

Il cucciolo di cane, che viene adottato dopo 10 anni, si chiama Tofu. Lo potete vedere finalmente felice e piano di gioia in queste foto, che lo ritraggono dopo l’adozione. Ma prima di essere adottato lui si chiamava Estabanado. E viveva in un rifugio del Coordinamento Benessere Animale del comune di Araraquara, a San Paolo, in Brasile. La storia di questo pelosetto prima che arrivasse in questo rifugio è davvero terribilmente triste. Perché il suo vecchio proprietario lo maltrattava a tal punto da causargli delle lesioni permanenti.

L’adozione per Tofu era davvero una speranza remota, un sogno quasi inarrivabile. Infatti, sappiamo bene come ad essere maggiormente adottati sono i cuccioli di cane. E lui aveva già qualche anno quando arrivò al rifugio. Inoltre con il passare degli anni i suoi problemi di salute peggiorarono. Soprattutto agli occhi, infatti, divenne presto cieco. E le sue possibilità di essere adottato scendevano di giorno in giorno.

Finché, giorno come tanti, una persona si innamorò di lui. Tofu ormai ha 14 anni, e vorrebbe vivere la sua vita amato e in una casa accogliente. E finalmente la trova, la sua felicità non è paragonabile con nient’altro, e anche la nostra a sentirlo felice e finalmente amato come merita. Anche se ha dovuto aspettare a lungo per questo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane adottato da una famiglia nonostante i suoi problemi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati