Cucciolo di cane viene ritrovato grazie al canile dei suoi genitori adottivi

Questa storia ha dell'incredibile, perché questo cane viene ritrovato dopo moltissimo tempo grazie al canile dei suoi stessi genitori adottivi

Oggi sono qui per raccontarvi una storia dolcissima, di ritrovamenti e di abbracci finalmente ritrovati. Infatti, oggi vi parlerò di questo dolcissimo cucciolo di cane che viene ritrovato grazie al canile dei suoi genitori adottivi. La loro è una storia travagliata, nella quale il piccolo protagonista di questa storia, che potete vedere in foto, purtroppo scompare nel nulla. La sua scomparsa causa un grandissimo dolore alla sua famiglia che non poté fare altro che aprire un canile per salvare più cani possibile. Proprio in memoria del loro dolce cucciolotto scomparso.

E fu proprio quel canile a donargli di nuovo il loro piccolo, scomparso, dopo anni e anni di ricerche. Il piccolo cucciolotto mai si sarebbe aspettato di ritrovare la sua famiglia, che ancora non aveva perso le speranze. La sua famiglia lo accoglie a braccia aperte e nonostante gli anni passati non sembra cambiato per nulla l’amore che li lega. Ecco a voi questa dolcissima storia fatta di speranza e di amore.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che viene ritrovato grazie al canile dei suoi genitori, si chiama Kemo. Il piccolo viveva con la sua famiglia in una casa nell’Indiana, negli Stati Uniti. Ed è da qui che, un giorno che sembrava come tanti altri, il piccolo giocando forse con un altro cucciolo o con le farfalle, si perde. Non trova più la strada di casa, e quando i suoi genitori adottivi se ne accorsero il pelosetto era già lontano.

Da quel giorno i suoi genitori adottivi, che si chiamano Cara Seiler e Kailey Kuntz non si diedero pace. La perdita del loro amato cucciolotto li stava devastando. Così, decisero di aprire un canile, in modo tale da aiutare tutti i cucciolotti in difficoltà della loro zona. Ma fu proprio questo canile a ridargli il loro adoratissimo Kemo, un un mix di Blue American Bulldog e Pitbull.

Il suo ritrovamento li ha riempiti di gioia, e finalmente possono continuare la loro vita insieme. La bellezza di avere di nuovo il loro piccolo li fa vivere ogni giorno con grandissima gioia. E il loro lavoro al canile ha preso un valenza ancora maggiore dato il ritrovamento del loro figlio adottivo.

LEGGI ANCHE: Cane ritrovato dai Carabinieri che vagava su un cavalcavia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati