Cucciolo di cane viene trovato nel canale di scolo, il video mostra il miracolo fatto dai soccorritori

Un cucciolo di cane è stato rinvenuto dentro un canale di scolo in Thailandia, grazie alla segnalazione di alcuni residenti; il miracoloso salvataggio in video è imperdibile

canale di scolo cane

Il nuovo anno è appena cominciato e il modo migliore per inaugurarlo è senza dubbio provando belle emozioni. Per questo, ecco a voi l’eroico salvataggio di un cucciolo di cane intrappolato nel canale di scolo, grazie a questo video.

Il lavoro che ogni giorno svolgono le squadre di soccorso è qualcosa che merita solo di essere elogiato.

È grazie a tutti coloro che ne fanno parte che la stragrande maggioranza dei cagnolini randagi può continuare a vivere.

La vita di strada, infatti, non è mai facile per loro ed è piena zeppa di pericoli; la continua ricerca di cibo li porta spesso a cacciarsi in situazioni rischiose per la loro salute!

Questo triste destino è accaduto ad un cucciolo randagio in Thailandia, il quale è finito per qualche strano motivo in un canale di scolo.

Cucciolo di cane viene trovato nel canale di scolo, il video mostra il miracolo fatto dai soccorritori

Ad accorgersi del fatto sono stati alcuni residenti, che non sono certo rimasti con le mani in mano ed hanno allertato i soccorritori.

Come si vede dalle immagini del video, durante l’attesa del loro arrivo, gli abitanti si sono presi cura del povero animale dandogli da mangiare attraverso la fessura del tombino.

Cucciolo di cane viene trovato nel canale di scolo, il video mostra il miracolo fatto dai soccorritori

Per fortuna il canale era asciutto, altrimenti il cucciolo avrebbe rischiato persino l’annegamento a causa dell’acqua che tende ad accumularsi.

I soccorsi sono giunti di sera, assieme al cane dell’unità cinofila. Il salvataggio, però, non è stato possibile poiché i volontari non disponevano delle giuste attrezzature.

Una volta fatto giorno, però, si sono subito messi all’opera e, grazie al loro coraggio, il cagnolino ha rivisto la luce del sole.

Grazie al miracoloso intervento, il cucciolo ora è in vita e, soprattutto, di nuovo felice; tutto ciò che gli occorre adesso è solo trovare una casa pronta ad accoglierlo amorevolmente!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Siberian Husky fa un sogno stranissimo, quello che succede nel video è assurdo