Cucciolo di Carlino sale per la prima volta le scale (video)

Il cucciolo di Carlino sale per la prima volta le scale e il video conquista il web

Il protagonista del tenero video di oggi è un cucciolo di Carlino che si trova per la prima volta alle prese con le scale. Una vera e propria impresa per lui, anche se per noi esseri umani può sembrare una cosa da niente.

Ma chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe sapere bene che per i cani le scale rappresentano una sfida difficile.

Un po’ come il bambino che impara a gattonare. Per i cani le scale sono da sempre uno “scalino” da superare.

Carlino che osserva

Il cucciolo di Carlino protagonista del video di oggi che sta imparando a salire le scale si chiama Petey.

Il piccolo ha sette settimane di vita e vive a Danvers, nel Massachusetts con la sua famiglia. Il suo video ha ovviamente fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Ma ci stupiamo ancora nel sentir parlare di cani virali nel mondo di Internet? Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono diventati le vere star del web.

Carlino che osserva

E sappiamo anche che i video divertenti sui cani sono sempre uno degli argomenti più di tendenza nel mondo di Internet e dei Social Network.

E proprio per questo, la nostra redazione si impegna ogni giorno per scovare e mostrarvi i più divertenti e virali del momento.

Volete un esempio? Ecco il video del Golden Retriever che fa le bolle sott’acqua e ne resta affascinato.

Carlino che osserva

Ma tornando al video di oggi e al nostro Petey, secondo voi sarà riuscito a superare la sua impresa? Sarà riuscito a raggiungere la cima delle scale, superando questa sfida difficile?

Beh, lo sappiamo tutti che i cani sono animali molto determinati. Animali che quando si mettono in testa un obiettivo non possono fare a meno di raggiungerlo. Ed in effetti, anche Petey è riuscito nella sua impresa, come potete vedere nelle immagini qua sotto.

Articoli correlati