Golden Retriever fa le bolle sott’acqua e ne resta affascinato (video)

Il Golden Retriever fa le bolle sott'acqua e ne resta affascinato (video)

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever con un’abilità davvero insolita, ovvero quella di fare le bolle sott’acqua.

Cosa c’è di meglio che un video divertente sui nostri amici a quattro zampe per iniziare la giornata nel migliore dei modi?

Beh, secondo le statistiche davvero poche cose, perché i video sui cani sono da ormai molto tempo in cima alle classifiche degli argomenti più virali del mondo del web.

Ma in fin dei conti non dovremmo stupircene. Perché chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe sa benissimo quanta felicità porti nelle vostre vite.

Sa che il cane è il migliore amico dell’uomo non solo perché è in grado di donare un amore e una fedeltà senza eguali, ma anche perché sa farci tornare un sorriso anche nelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

E da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, i nostri amici a quattro zampe riescono a portare tutti questi benefici anche alle persone che un cane non ce l’hanno.

Come? Grazie ai video sul web, naturalmente. Ed è proprio per questo che i cani possono essere ormai considerati le vere star del web.

Perché i loro video e le loro storie sono tra gli argomenti più cercati, cliccati, commentati e condivisi di tutto il mondo di Internet.

Ed ecco perché noi ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali del momento. Come ad esempio il video dell’Husky che si mette gli occhiali da sole che ha spopolato sul web.

Il protagonista del video di oggi si chiama Maddox ed è un Golden Retriever con una passione particolare per le bolle sott’acqua.

Nel filmato pubblicato nel suo account Instagram, Maddox si trova dentro ad una piscina e si diverte tantissimo a fare le bolle.

Va sott’acqua e fa le bolle, per poi osservarle affascinato. Non trovate anche voi che sia tenerissimo? E se anche voi amata questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever talmente tanto stanco da non accorgersi dello scherzo della proprietaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati