Cucciolo di Chihuahua diventa aggressivo quando provano a prendere le sue cose (VIDEO)

Avere un cane piccolo non significa necessariamente avere un cane calmo; un cucciolo di Chihuahua diventa aggressivo se gli toccano le sue cose

Spesso, erroneamente, si tende a credere che i cani piccoli siano più semplici da gestire, ma non è affatto vero. Un cucciolo di Chihuahua diventa aggressivo ogni volta che il suo proprietario si avvicina per far fare finta di prendere una cosa che il cane custodisce gelosamente.

Non è vero che i cani piccoli siano meno complicati o meno difficili dei cani di grossa taglia; questo video è la prova tangibile che non importa di che stazza sia il cane, un peloso che si arrabbia fa sempre paura. Il proprietario ha deciso di sfidare il proprio cane e di immortalare il momento, per poi condividerlo con tutto il web. Il peloso sta custodendo gelosamente una vaschetta di cibo; questo è certamente cibo destinato al consumo umano, ma a quanto pare sembra che il cane ne vada ghiotto. Per tale ragione, ha deciso di coricarsi sopra la vaschetta per evitare che qualcuno la possa prendere. Chihuahua: carattere, cure, dimensioni e consigli su questa razza.

Il proprietario però ha deciso di provarci e ha quindi avvicinato la mano; immediatamente il cucciolo di Chihuahua diventa aggressivo e inizia a ringhiare e a mostrare i denti; o almeno ci prova, visto che è ancora piccolino. Quando il proprietario ritrae la mano, il peloso ritorna ad avere un’espressione molto dolce; non appena il proprietario si avvicina di nuovo, il cane comincia la metamorfosi facciale, mostrando i denti; facendo intendere che se il proprietario si avvicina ancora, lui è pronto anche a mordere. Non importa quanto sia piccolo, il cane deve difendere la sua vaschetta. Cane diventato aggressivo: cos’è successo e perché.

Il Chihuahua è ancora un cucciolo, ma ha già le idee molto chiare; non appena crescerà diventerà ancora più aggressivo con tutti coloro che cercheranno di prendere tutto quello che crede proprio. Vivere con un cane è splendido ed è meraviglioso riuscire a poter conoscere il proprio cane; in tutte le sue sfaccettature. Il peloso è molto geloso di ciò che crede proprio e non permette a nessuno di prenderle. Perché il cane porta via il cibo, in un’altra stanza?

Leggi anche Cucciolo di Bullmastiff è stato il perfetto regalo di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati